Genova, Genova · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Gennaio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Mia
186 giorni faHo creato un post
539 giorni faCiao ragazze! Siamo andati a ritirare le fedi. Abbiamo optato per le Stroili...sono mantovane da 4mm. Indossandole ci sono piaciute tanto ed erano molto comode! Ma poi leggendo qui sul forum vedo che in tante sconsigliano le fedi Stroili e mi è...
767 giorni faHo creato un post
767 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio che mi assale... Mi stavo domandando se indossando degli anelli sul dito medio della mano sinistra possano in qualche modo "rovinare" la (futura) fede e l'anello di fidanzamento. Qualcuna di voi fa la stessa cosa e sa dirmi...
773 giorni faHo creato un post
774 giorni faCiao ragazze! con il mio FM abbiamo ordinato l'anello per la proposta di matrimonio, lo abbiamo scelto insieme perchè essendo un gioiello che indosserò per sempre, insieme alla fede, volevamo entrambi essere sicuri che rispecchiasse perfettamente i...
774 giorni faHo partecipato a un sondaggio
776 giorni faAvete già ricevuto il vostro anello di fidanzamento? 💍 Come vi piacerebbe? Votate 👇
Ho ottenuto una medaglia!
776 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
776 giorni faCiao ragazze! In questi giorni io e il mio FM stiamo andando in giro per gioiellerie a vedere gli anelli di fidanzamento. Abbiamo già parlato tanto di matrimonio ma lui vuole comunque farmi una proposta romantica.. solo che io ho dei gusti MOLTO...
Fotografi garanzie ANFM