Isorella, Brescia · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3689 giorni faCiao a tutte... A fine corso prematrioniale ci è stata data la "domanda di matrimonio" che dobbiamo portare al nostro parroco compilata... Chiedo aiuto... Alla frase "abbiamo la speranza che la nuova famiglia sarà accolta nella comunità ecclesiale, e...
Ho creato un post
3782 giorni faCiao ragazze che ne pensate della fiera sposi e progetti di montichiari??? Sapete dove si possono trovare biglietti omaggio :-P
Ho partecipato al post di Francesca
3800 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3800 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3802 giorni fa
Ho creato un post
3804 giorni faCiao a tutte... fra di voi c'è qualche sposa che ha deciso di sposarsi la domenica??? A me è stato richiesto di fare una lettera al vescovo dove chiedo di sposarmi la domenica e spiegandone i motivi...è successo anche a voi??? Che cosa avete...
Ho partecipato al post di Federica
3849 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3850 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3850 giorni faCiao!!!!! Io ho già acquistato quelle che saranno le bomboniere ma essendo una cosa particolare non sono confezionate come vere e proprie bomboniere... volevo chiedere se avete siti internet da suggerirmi dove posso acquistare scatole carine a prezzi...
Ho ottenuto una medaglia!
3882 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM