Isorella, Brescia · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Ciao a tutte... A fine corso prematrioniale ci è stata data la "domanda di matrimonio" che dobbiamo portare al nostro parroco compilata... Chiedo aiuto... Alla frase "abbiamo la speranza che la nuova...
Ciao ragazze che ne pensate della fiera sposi e progetti di montichiari??? Sapete dove si possono trovare biglietti omaggio :-P
Buongiorno future sposine e sposine oggi sono a -199!!! Finalmente il 2 è andato via!!! Ho la location,la chiesa,il fotografo+video,il fioraio,la parrucchiera,la truccatrice,i testimoni,la musica,il...
Dite la verità la torta nuziale o wedding cake (che fa più figo) è il momento finale tanto atteso e perchè no tanto commentato dagli ospiti, torte nuziali invisibili, stupefacenti, colorate, di...
Ciao a tutte... fra di voi c'è qualche sposa che ha deciso di sposarsi la domenica??? A me è stato richiesto di fare una lettera al vescovo dove chiedo di sposarmi la domenica e spiegandone i...
Ciao!!!!! Io ho già acquistato quelle che saranno le bomboniere ma essendo una cosa particolare non sono confezionate come vere e proprie bomboniere... volevo chiedere se avete siti internet da...
Fotografi garanzie ANFM