San Donaci, Brindisi · Da Agosto 2015
Ragazza allegra e solare. Amo il mio Paolo e non vedo l ora di sposarlo.
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3490 giorni fa
Finalmente oggi tocca me! Mi sono iscritta che mancavano piu di 365 giorni...e ora sono qui a scrivervi nell attesa che arrivino presto le 10.30 per poter diventare sua moglie. Appena possibile vi allego foto. Un bacione a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
3502 giorni fa
Arrivate adesso!!! Grazie ALIEXPRESS!!!! Le vorrei mettere sul tavolo degli sposi.. visto il risultato ottimo ordino anche la scritta "love is sweet" che metterò nel tavolo della confettata! Felicissima!!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3518 giorni fa
Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L' unica cosa che mi infastidisce è questa...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3583 giorni fa
Ciao ragaazze, ieri ho fatto le unghie come tutti i mesi, e le abbiamo fatte così, solo perché mi piaceva non per il matrimonio, e la mia estetista mi ha detto che effettivamente non sarebbero male anche per quel giorno. Non so voi che dite? A me non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3592 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3597 giorni fa
Che ne pensate ? É un capolavoro di finezza e semplicità... proprio come il mio fm
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3609 giorni fa
Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco tempo, ma per me... È come se è da una vita che...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3624 giorni fa
3625 giorni fa
Oggi è stata una bellissima giornata e ancora non è finita. Vi metto qualche foto di stamattina. I festeggiamenti di stasera li metto domani....
3631 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
3645 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3688 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3761 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3766 giorni fa
Ragazze...che emozione!!!! A mezzanotte ho aperto il regalo di fm ,scarto la carta rossa con i pupazzetti di neve...ed ecco convinta di aver ricevuto un telefono (la mia faccia delusa diceva tutto ahahahah), apro la scatola e invece del...
3767 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM