Cisternino, Brindisi · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3283 giorni fa
Buonasera sposine... come dicevamo in qualche post è iniziata la stagione dei matrimoni, tutte voi che pubblicate le vostre foto più belle facendo sognare tutte noi sposine che attendiamo ancora di coronare il nostro sogno.Be care spose questo post è...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3288 giorni fa
Le peonie sono tra i fiori più desiderati per matrimoni e bouquet romantici, leggo di spose che pagherebbero cifre folli pur di averle. Anche per questo non sono tra i fiori più economici...in Italia, perché guardate un po' cosa ho portato a casa per...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3298 giorni fa
Ciao ragazze mi dite o mi fate vedere cosa hanno indossato i vostri papà per accompagnarvi all'altare? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3318 giorni fa
Sposine.... Ecco il mio bouquet!!!!! Semplice e romantico come il nostro giorno poi bello... 💒 mi piace troppo!!!! A voi piace?? Avete foto del vostro??? 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Monica
3321 giorni fa
Voii cosa metterete sul Vs tavolo? Pensavamo di fare un tavolo solo per noi però non so cosa mettere sul tavolo a parte il centrotavola di fiori.. Mi fate vedere delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3330 giorni fa
Ciao a tutte 😊 come avete allestito la chiesa per il vostro matrimonio?? Altare e banchetti. Avete foto?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3334 giorni fa
Ciao ragazze, non so se è gia stato fatto...ma ...che ne dite di mettere le foto di noi...con il nostro abito da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3334 giorni fa
Buongiorno fanciulline! Venerdi abbiamo fatto la prova del menù ma mi sono sorti dei dubbi sul primo di terra. I primi che abbiamo scelto sono Fusilli al ferro con gamberi, speck e pistacchi di Bronte e Risotto Carnaroli con fiori di zucca, pistilli...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3349 giorni fa
Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
3356 giorni fa
Foto2 Ciao! A sei mesi esatti siamo stati dal fotografo per selezionare scatti da mettere nell'album e ne ho approfittato per prendere alcune foto in cui si vede il trucco per mia sorella (estetista)...così può metterle nell'album dei suoi lavori per...
3485 giorni fa
Questo il motto di Soccorso clown a cui ci siamo rivolti per le bomboniere solidali..ed effettivamente questi nasi sono stati fonte di tanti sorrisi per i nostri ospiti. Abbiamo tantissime foto una più divertente dell'altra, i bimbi hanno fatto...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3515 giorni fa
Allora la location dove ho prenotato dà compresa nel menù una classica torta con la crema chantilly. Vi metto la foto in modo che possiate capire. Sinceramente per i miei gusti è troppo grossa e troppo bianca. Avete qualche idea per migliorarla di...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3517 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3521 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Piran
3523 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
3532 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM