Palermo, Palermo · Da Marzo 2024
- Sposo Novello
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
594 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
594 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
594 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
594 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
Ho partecipato al post di Francesca
594 giorni fa
594 giorni fa
594 giorni faUltima domanda del nostro test sulle vacanze! Siete per le vacanze di coppia soli o con amici? Vota e commenta! ***
594 giorni fa
594 giorni faPassiamo alla fase organizzativa del viaggio! Chi di voi due è sul pezzo per quanto riguarda scelta itinerario e programmazione/prenotazione tour vari? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vacanza di coppia soli o con amici?
595 giorni fa
595 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test sulle vacanze di coppia! Chi di voi due solitamente propone la meta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi organizza itinerario e tour?
Ho partecipato al post di Francesca
595 giorni fa
595 giorni fa
595 giorni faUltima domanda del nostro test! Se ti dico la parola viaggio di nozze a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Diccelo nei commenti! ***
595 giorni fa
595 giorni faProssima domanda, argomento spinoso! A cosa pensi se ti dico la parola invitati? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico luna di miele?
Fotografi garanzie ANFM