'Terni', Terni · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1860 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1898 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1900 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1900 giorni faCiao ragazze, scrivo perché mi sta prendendo un pò di malinconia... La data è fissata per l'11 aprile 2021...ma non si sa ancora niente... Se si potrà fare.. Né quanti potremo essere 😔
Ho ottenuto una medaglia!
1900 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1900 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1982 giorni faCiao sposi, è il momento della scelta delle fedi. Quale vi piacciono di più? ************************************************************************************************************** Se hai ancora voglia di rispondere ai nostri test, rispondi...
Ho partecipato a un sondaggio
1982 giorni faCiao sposi, è il momento della scelta delle scarpe. Quale preferite tra quelle proposte in questo topic? ************************************************************************************************************ Continuate con ➨Tra queste fedi...
1982 giorni faCiao sposi, avete già scelto i vostri gemelli? Lasciatevi ispirare da quelli indossati il gran giorno dagli sposi dei nostri Real Wedding! ************************************************************************************************************...
1982 giorni faCiao sposini della Community, che ne pensate di queste proposte riguardo a papillon e cravatte? Quale indossereste per il gran giorno? ************************************************************************************************************...
1982 giorni faCiao sposi della Community, tra queste camicie quele indossereste per le vostre nozze? ************************************************************************************************************ Continuate con ➨Papillon o cravatta? Lasciati...
1982 giorni faCiao futuri sposi, idee chiare riguardo il gilet? Tra quelli scelti dai nostri sposi dei Real Wedding che abbiamo selezionato per voi, quale preferite?...
1982 giorni faBuongiorno sposi della Community, per aiutarvi nella scelta del vostro abito da sposo, abbiamo deciso di ispirarvi con gli abiti scelti dai nostri sposi dei Real Wedding, sposi reali che potranno aiutarvi a capire meglio come si vede un determinato...
Fotografi garanzie ANFM