Besenello, Trento · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3682 giorni faMai secondo voi gli invitati fanno il regalo un mesetto prima????Adesso mi viene il panico! Hai parenti stretti posso anche dirlo ma di solito un invitato s nozze con lista nozze quando va a fare il regalo?
Ho creato un post
3716 giorni fa
Ho creato un post
3724 giorni faCiao sposine allora vi aggiorno sul viaggio di nozze! Scelto 4 Norton New York più 7 Aruba...alModico prezzo di 8400 euro ??? secondo voi è tanto? Volo con emirates poiché con american Airlines avrei speso 1000 euro in meno ma nn mi piace proprio...
Ho creato un post
3752 giorni faChe ne pensate?????'mi han proposto sandals resort .....
Ho creato un post
3794 giorni faAvete qualche idea su cosa scrivere nella partecipazione x far sapere che la lista nozze è in agenzia viaggi???
Ho creato un post
3805 giorni faPosso sapere al incurva quanto avete speso e dove alloggiare?
Ho creato un post
3806 giorni faRagazze sono ancora tanto confusa luglio è un mese che sembra nn vada bene quasi nulla ...voi ci andreste a luglio alle Maldive pur non essendo periodo migliore?l agenzia mi dice che in tutto il mondo le stagioni sono cambiate quindi nn é detto sia...
Ho creato un post
3812 giorni faCiao stelline...io ho un grande dubbio che mi affligge ..sono stata in agenzia x vedere qualche viaggio ma sono in confusione totale ...ci sposiamo il 10 luglio ma sembra luglio nn sia meta ideale per tanti viaggi ...volevo fare Dubai e scheyselle o...
Fotografi garanzie ANFM