Besenello, Trento · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2016
Che ne.pensate?, consigli opinioni effetti collaterali??
Ragazze chi di voi ingaggia l animazione per bambini? Chi invece no? Pensavo che ci sono tante cose in un matrimonio che sono solo un dispendio di soldi...alla fine se uno vuol fare tutto, verrà a...
Ragazze mi servono le vostre opinioni su una questione un po'antipatica. Autoinvitati a parte (avevo gia'scritto sull'argomento e mi siete state d'aiuto)...ho un'altra cosa che devo affrontare. Io e...
Mai secondo voi gli invitati fanno il regalo un mesetto prima????Adesso mi viene il panico! Hai parenti stretti posso anche dirlo ma di solito un invitato s nozze con lista nozze quando va a fare il...
Scusate ragazze, ma sono stupita, non sò se capita anche a voi.. noi abbiamo fatto la lista di nozze in agenzia viaggio... ed vedendo ora i versamenti ci rimango un pò male nel vedere che c'è gente,...
Per quanto la truccatrice mi abbia detto no, io ho volute provarle e il risultato è spettacolare! Perché la truccatrice non vuole usarle?!? E voi che farete? Le userete? Ps: vi lascio 2 foto che mi...
Ragazze buonasera... qualcuna di voi si è per caso fatta applicare delle extension con la cheratina vegetale? Ho una paura matta che mi rovinino i capelli e cerco consigli e opinioni...
Ciao a tutte sposine belle. Pochi giorni fa ho fatto la prova trucco. È andata bene, la base perfetta, il viso radioso. Vi mostro gli occhi perché è su quelli che vorrei un parere. Mi piace questo...
Ciao bimbe belle, quale torta nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Torta di nozze n.1 Torta di nozze n.2 Torta nuziale n. 3 Torta nuziale n.4 Torta di nozze n.5 Torta nuziale n. 6 Torta...
A -92 gg dal wedding day è arrivato il primo regalo x la luna di mieleee...che emozioneeee
Buon pomeriggio a tutte! Ragazze mancano poche ore...domani il tanto desiderato, sognato e atteso giorno: sono strafelice e super emozionata! Grazie a tutte pe
Ciao ragazze vi scrivo per un quesito, io ho fatto una lista viaggio per il mio matrimonio, un mio collega che viene con la moglie mi ha mandato solo 100 euro... io non voglio fare quella che guarda i...
Care ragazze, Due settimane fa sono andata all'evento organizzato da una WP qui a Roma (più per volontà di visitare la location che per reale interesse) ma poi devo ammettere che l'idea mi ha...
Buonasera Spose!!ok, ho capito come si fanno..ma poi che faccio vincere agli invitati?x chi l'ha fatto cosa hanno vinto gli invitati? Grazie mille!!!!
Ciao mi sorge un dubbio a breve andrò in chiesa per fissare la data... Si paga quando si fissa la data o a cerimonia finita?
Buongiorno a tutte!! Leggendo molte risposte ai topic e parlando anche con le amiche, mi è sorta spontanea una domr...ma sono l'unica a cui nessuno regala nulla?! Né l'atelier, né il...
Ragazze per il ricevimento regali volevo dare un tocco di originalità all'esposizione delle fedi, invece di tenerle nel classico scatolo che da la gioielleria!idee??
Buongiorno sposini, volevo chiedervi un consiglio - parere ho ufficialmente iniziato a dare le partecipazioni anche se con largo anticipo(ci sposiamo a settembre )e ho trovato invitato anche mio...
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
Ciao ragazze, l altro giorno il fotografo ke ho scelto e ke mi sta facendo tutto, dalle partecipazioni ai libretti e I video e foto, mi ha mandato una bozza di contratto in cui c è scritto ke bisogna...
Buongiorno a tutte compagne di organizzazione! Chi mi legge ogni tanto sa che la mia intenzione e quella di FM era quella di fare un matrimonio abbastanza ristretto, parenti stretti + amici intimi,...
Ciao a tutte. Oggi vi presento la mia torta.... l ho vista su internet e me ne sono innamorata.
Buongiorno splendori, l'arrivo di un figlio è un dono meraviglioso. Qualcosa di inaspettato che vi toglie il respiro e molte volte le notti. Figli prima o dopo le nozze? Quante invece si sposeranno...
Ciao belle sposini. ..volevo chiedervi...quanto vi hanno chiesto per gli assaggi utili a definire il menù del vostro pranzo/cena?Io non posso credere che per noi due sia gratis e per i genitori,che...
Buonasera ragazze,finalmente anch'io ho tolto le tre cifre : ...sono un mix di emozioni; tantissima felicità ma anche ansia. Ho ancora tantissime cose da fare,spero di non arrivare stressata al grande...
Ciao a tutte , sono dinuovo qui ,volevo sapere se qualcuno sa più o meno i prezzi per un buffet di circa una cinquantina / 60 persone. supero i 500 euro ?? grazie a chi saprà aiutarmi. Per le torte...
Ciao. Quando si danno i confetti alle persone non invitate al matrimonio?
Vi piacciono wueste scatolette? Le ho prese X la confettata così gli invitati mettono dentro i confetti che vogliono ?
Buona sera sposine secondo voi è vero che la sposa non deve vedere l abito dello sposo prima?? Io sapevo per tradizione che era l abito della sposa che il fm nn doveva vedere, voi che ne pensate?? Voi...
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ragaaaa stasera sono andata a scegliere le bomboniere...le adoro quelle della hervit.. non ho ancora deciso niente, nel frattempo ho comprato il set in foto ? sono contentissima. Voi, avete già...
Fotografi garanzie ANFM