Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Elena_Bals
Sposa Saggia Agosto 2016 Messina

Juice plus dieta per le nozze

Elena_Bals, il 1 Giugno 2016 alle 20:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 32
Salvato
Che ne.pensate?, consigli opinioni effetti collaterali??

32 Risposte

Ultime attività da Ivana, il 31 Gennaio 2017 alle 08:26
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato sia juice plus che herbalife beh mi sono trovata malissimo, ho avuto problemi fisici ( con herbalife ) ho subito pure un ricovero. Io di kg ne devo perdere tanti se non tantissimi. Ho preso le peggio cose in vendita e ammetto di essere stata una di quelle che andava in svizzera a prendere le pastiglie dimagranti. Quelle mi avevano aiutato ma una volta smesso i kg li riprendi che è una meraviglia. Alla fine io mi sono dovuta mettere d'impegno e ora sono sotto controllo con psicologa, nutrizionista e palestra. A fine febbraio dovrò comunque subire un piccolo intervento e metterò un palloncino gastrico.Se devi perdere anche solo pochi kg fatti seguire da persone competenti.Questo è solo il mio parere e piccola parte della mia storia!!! Scusate il papiro Smiley xd
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo una giusta alimentazione alimentare con se possibile, un po' di attivitá fisica..
  • Suhan
    Sposa Abituale Luglio 2016 Trento
    Suhan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha funzionato....si basa su una rieducazione alimentare quindi mangiando sano poi irisultati si mantengono! Come tutte le cose se torni alle vecchie abitudini prima o poi si riprendono ma questo in tutte le diete! A me ha fatto perdere comunque 20 kg senza patire la fame e restando sempre con tutte le energie! Kg che nn volevano scendere.a fare la fame! E a distanza di un anno più ripresi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere... Una mia amica prende quelle porcherie ed è diventata anemica con carenza di acido folico e vitamina b12. Per questo prodotto non può rimanere incinta, almeno finché non si decide a smettere di prendere quella robaccia. Il problema è che lei si è fissata con questo, è molto molto magra, pallida e con occhiaie da paura. Fai una dieta sana e movimento fisico, evita queste porcherie che ti fanno soltanto male. Mia mamma ci ha rimesso la salute per queste cose
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia collega ha iniziato ormai da due anni herbalife. All'inizio si è sgonfiata ed ha perso qualcosa, ma come sgarra o va in vacanza è punto daccapo. E va pure in palestra tutti i giorni. Penso che di miracoloso non c'è nulla, penso ke ci sia la forza di volontà ed una dieta sana ed equilibrata, nonché una buona attività fisica. Chi deve perdere davvero peso ha bisogno di professionisti che l'aiutino nel percorso. Il fai da te è spesso controproducente e dannoso..
  • Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato Juice plus e non mi è piaciuto. Ora ho fatto con mia sorella Fitline di pm international e l ho trovato un prodotto davvero buono!
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso herbalife per un periodo dopo di che ho dovuto smettere per questioni economiche avendo perso il lavoro. Avevo perso 10kg in un annetto non ripresi dopo aver smesso. Avendo anche il diabete devo dire che ho ottimizzato pure gli sbalzi glicemici e le misurazioni erano anche migliorate. Non sono una rivenditrice ma solo cliente e non sono contraria ai prodotti, ma bisogna anche non abusarne e controllarsi sistematicamente. Non esistono prodotti miracolosi semmai solo qualcosa che può aiutare e non risolvere. Per quanto riguarda herbalife conosco gente che lo prende da 15 anni ed è viva, vegeta e in forma! Gli infarti prendono all'improvviso chiunque come anche tumori latenti possono rivelarsi all'improvviso... Cerchiamo di ragionare su certe dinamiche e non dimentichiamoci che il cibo non è poi così esente di colpe (immaginate quanti pesticidi e prodotti chimici su frutta e verdura, la passata di pomodoro allungata è fatta bella solo dai coloranti e cose del genere). Scegliamo piuttosto prodotti genuini più a portata di mano per le nostre esigenze e per le nostre tasche... Prodotti come herbalife Aiutano, non pongono rimedio a tutto. Sarò ripetitiva ma usiamo la testa e non facciamo le solite cercando sempre le famose scorciatoie! Ricordiamo a noi stesse che "chi bella vuole apparire un picco deve soffrire"...
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma cosa è???

• L
    Sposa Abituale Agosto 2016 Ragusa
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usando juice plus ho perso 9 kg l'anno scorso ora ne dovrei perdere 5 in vista del matrimonio. ....che è oramai alle porte...ma mi limito nei cibi perché non riesco più a prendere pasti sostitutivi....mi danno la nausea....
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata sempre contraria a queste cose, però da un mesetto circa ho iniziato a prendere herbalife, io non faccio una dieta e non assumo pastiglie o cose simili, mi limito a prendere il frullato la mattina al posto del cornetto o dei biscotti che ero abituata a prendere ogni mattina...non ho nessun sintomo negativo e non riscontro chissà quali cambiamenti nel mio fisico, apparte sentirmi meglio, mi vedo più tonica anche perché faccio un po di attività fisica...inoltre ho una mia amica che lo utilizza da diverso tempo, circa due anni e sta meglio di come quando l ho conosciuta..,secondo me bisogna prendere queste cose nella giusta maniera e non farne un abuso...,come in tutto del resto
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro, ho letto diversi articoli dove dicevano che è stato constatato che un paio di persone sono morte per i prodotti herbal life.
    Posso dirvi, anni fa mia mamma ha provato prendere delle pastiglie così, e ha avuto un infarto. Ed era anche quello un prodotto detto naturale e innocuo. Lei aveva un problema cardiaco, ma se fossero stati naturali non avrebbero fatto nessun problema. Lo stato di salute è peggiorato tantissimo, e mi ha sempre detto di non prendere certe porcherie, ma di fare da me.Mia mamma non c'è più da tre anni per questa malattia, ma ricordo bene quello che mi diceva.
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono coach ma venditori part time. Nessuno di loro ha studiato nell'ambito sanitario, ma da un giorno all'altro sono tutti esperti alimentari.Io te lo sconsiglio, perché fa male e basta. Questa mia amica finché non si sistema non le funzionano le ovaie e non può avere figli, e anche quando riuscirà rimanere incinta dovrà essere molto molto attenta perché rischierà di abortire più facilmente essendo che il suo corpo è debole. Contatti un dietista o nutrizionista diplomato/laureato che sa bene cosa fa. Il fatto è che tutte quelle brodaglie chimiche hanno l'effetto yo-yo e una volta che smetti torna tutto con gli interessi. Quindi alla fine, ti rovina la salute e anche i chili persi tornano
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente presa dal'attimo di ansia di non aver perso i 18 kg prefissati ma solo 5 volevo farmi il mio ultimo mesa con i bibitoni.Le foto che mettono su Facebook con il prima e il dopo, la presenza costante on line della coach (specializzata in cosa???!!) Ti fa venire voglia di farlo. E lo avrei fatto ma al preventivo mi hanno chiesto 400€ che corrisponde alla fornitura per 4 mesi ... tesoro io con 400 euro ho cambiato dietologo e sto facendo accertamenti seri sulla mia salute e qualche pressoterapia non guasta.....
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem purtroppo. un sacco di soldi buttati via Smiley ups
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze. Eviterò
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. Molto simile..quando ho capito bene di che si trattava ho mollsto subito la vendita e l'assunzione..
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo Herbalife per esempio Smiley amazing
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Arezzo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 10 kg... e a me non è successo di riprenderli... ovviamente non puoi tornare a mangiare schifezze o tanto, perché poi ingrassi nuovamente, ma a me ha aiutato a perderli, e poi per chi ha poco tempo per cucinare o mangiare è utile... Io dopo le 8/9 settimane ho smesso e continuato a mangiare senza jp...
    Diciamo che può aiutarti, ma più per il supporto psicologico che ottieni da altre persone che seguono la tua stessa dieta, rispetto alla dieta effettiva...
    Ps. Senza attività fisica perdi poco e più che altro perdi massa muscolare (come qualunque altra dieta)
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica è fissata con questi prodotti. Sta male, ma non vuole ammettere che è per quello. Da quando ha iniziato con quelle porcherie le è calato il ferro, acido folico e vitamina b e deve fare flebo regolarmente. In faccia fa paura, ha occhiaie ed è sempre pallida. Per giunta, ha indebolito il corpo e non riesce a rimanere incinta, perché per questo motivo le ovaie non funzionano.
    Mangia sano e fai movimento, evita certe cose che ti fanno soltanto male.
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare, io sono anche stata vendittice per un periodo, ma ho lasciato perdere. Se continui a prendere i prodotti ok ma appena smetti prendi i kg persi con gli interessi..un farloccata come tante altre.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione