Bologna, Bologna · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3726 giorni faCiao a tutte!!! Sono alle prese con l'organizzazione del matrimonio e devo dire che nel giro di poco siamo ad un buon punto, considerando che il matrimonio é a fine settembre. Cerimonia e ricevimento sono giá prenotate, abbiamo fatto anche la prova...
Ho creato un post
3781 giorni faCiao a tutte sposine! Come si capisce dal titolo di questo topic, sto cercando opinioni su Villa Prugnolo da chi ci é stato. Mi hanno fatto un preventivo davvero interessante ed il posto è molto bello. Grazie
Ho creato un post
3846 giorni faCiao a tutte! Come tema del matrimonio io ed il mio fm pensavamo di scegliere la Fotografia, sua grandissima passione. Qualche idea su come fare??? Un abbraccio!
Ho creato un post
3872 giorni faCiao ragazze! Ho iniziato la fatidica ricerca della location. Ho richiesto vari preventivi, ma sparano cifre assurde!! O.o O.o O.o Qualcuna mi sa dire di qualche location carina dove non si spenda molto a Bologna e dintorni? Grazie :*
Ho creato un post
3873 giorni faCiao a tutte, sono una ragazza di Bologna che da poco (esattamente il 23 agosto) ha ricevutola proposta dal mio ragazzo, dopo essere stati prima migliori amici e poi insieme da 3 anni e mezzo.... Ora arriva il bello: dopo quando si iniziano i...
Fotografi garanzie ANFM