Bologna, Bologna · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ed oggi alla fine abbiamo prenotato il nostro viaggio !!! La costa magica ci ospiterà per 12 giorni nel mediterraneo.....non vedo l ora !!!!Chi ha scelto la crociera ?
Allora ragazze scelto la luna di miele? dove andrete di bello?io e fm a Settembre Madagascar!
Ciao a tutte!!! Sono alle prese con l'organizzazione del matrimonio e devo dire che nel giro di poco siamo ad un buon punto, considerando che il matrimonio é a fine settembre. Cerimonia e ricevimento...
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi questa piccola gioia! Abbiamo deciso i nostri cake topper, li abbiamo trovati su ebay e il giorno dopo sono arrivati! Ma... non sono i classici sposini!...
Ciao a tutte, mi chiamo Daniela e mi sposo in zona Ozzano dell'Emilia il 03/09/2016.Ho aperto questo topic, perché mi piacerebbe condividere con voi questo periodo, consigli, le emozioni che precedono...
Ciao a tutte sposine! Come si capisce dal titolo di questo topic, sto cercando opinioni su Villa Prugnolo da chi ci é stato. Mi hanno fatto un preventivo davvero interessante ed il posto è molto...
Ciao a tutti, che ne pensate del make up? È la prima prova che faccio. Consigliatemi. .....
Sposine o future sposine..che lavoro fa il vosto fm ? il mio custode
Ad un mese dal matrimonio ho pensato di fargli un regalino , di nascosto perché viviamo insieme e lavoriamo insieme, quindi li faccio arrivare in ufficio , che ne pensate?
Chi mi posta qualche bella idea x centrotavola con candele e fiori?
Ciao a tutte! Come tema del matrimonio io ed il mio fm pensavamo di scegliere la Fotografia, sua grandissima passione. Qualche idea su come fare??? Un abbraccio!
Ciao ragazze! Ho iniziato la fatidica ricerca della location. Ho richiesto vari preventivi, ma sparano cifre assurde!! O.o O.o O.o Qualcuna mi sa dire di qualche location carina dove non si spenda...
Ciao a tutte, sono una ragazza di Bologna che da poco (esattamente il 23 agosto) ha ricevutola proposta dal mio ragazzo, dopo essere stati prima migliori amici e poi insieme da 3 anni e mezzo.... Ora...
C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..
Buona sera sposine!!sono passati quasi tre mesi dal giorno del mio matrimonio..da un lato mi sembra ieri che mi sono sposata,ma dall'altro mi sembra che sia già passato un sacco di tempo,perché tutto...
Fotografi garanzie ANFM