Giaveno, Torino · Da Agosto 2015
Ciao, sono Cinzia, ho 27 anni e non vedo l'ora arrivi il mio giorno!
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3607 giorni faMancano 3 giorni e le previsioni non vogliono migliorare, anzi.. Mi sposo alle 16 e danno temporali proprio tra le 15 e le 18.. mi viene da piangere!!!!
Ho caricato una foto nel post di Fairytail
3609 giorni fa
Ecco i centrotavola e le decorazioni che ho fatto per il mio matrimonio a tema casinó! Dopo aver girato e non aver trovato nulla di originale a prezzi ragionevoli ho deciso di fare da me.. Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Fairytail
3609 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3609 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3609 giorni faEcco i centrotavola e le decorazioni che ho fatto per il mio matrimonio a tema casinó! Dopo aver girato e non aver trovato nulla di originale a prezzi ragionevoli ho deciso di fare da me.. Che ne pensate?
3646 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3718 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3732 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3783 giorni fa
3795 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sposina
3795 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3812 giorni fa