Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3647 giorni faCiao a tutte volevo la vostra opinione cosa fate scrivere sulle vostre fedi?
Ho creato un post
3661 giorni faCarissime sposine come allestirete la vostra camera da letto?
Ho creato un post
3688 giorni faCiao ragazze, ecco le mie partecipazioni. Ho tre bimbi che mi hanno dato il loro contributo nella creazione e produzione,: un lavoraccio ma alla fine ci siamo riusciti nel nostro intento.
Ho creato un post
3725 giorni faCare sposine, chi di voi ha scelto come meta le Maldive? Dove andate di bello??
Ho creato un post
3762 giorni faCiao ragazze, sono molto in ritardo con la preparazione del mio matrimonio Dato il baget molto molto stretto ho trovato questi cartoncini con le buste, Come vi sembrano?Le misura sono troppo grandi? Verranno decorate con la fustellatrice per bordi e...
Ho creato un post
3763 giorni faBuona sera, future sposine cosa ne pensate di queste calamite come bomboniere??
Ho creato un post
3787 giorni faBuon giorno future sposine di Milano, qualcuna di voi ha già preso le fedi? Dove siete andate? Aiutatemi gazieeee
Ho creato un post
3788 giorni faBuon giorno future sposine come siete messe con le preparazioni? Io sono ancora in alto mare
Ho creato un post
3806 giorni faCiao a tutte... In che modalità scegliete il gruppo musicale per il vostro matrimonio?qualcuna di voi può darmi qualche consiglio, io mi sposo a Milano Grazie CondividereDenuncia
Fotografi garanzie ANFM