Vai ai contenuti principali
Karleandra
Karleandra

Milano, Milano · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2016

2825giorni 3hh
F
Trucco e parrucco!
Felisia, Il 7 Maggio 2016 alle 00:39

Ciaooo,piacere di conoscervi!Più o meno quanto tempo prima avete prenotato per il trucco e parrucco?E quanto spenderete?Grazie a chiunque mi risponderà

Felisia, martedì 26-Lug-16 29
Sara
La mia cornice super fantastica
Sara, Il 24 Aprile 2016 alle 09:24

Ragazze oggi mi mostro il pezzo forte: la cornice dove ci faremo tante tante tante foto.Mio cognato ha le mani d'oro Un supporto in legno, una stampa su forex ed il gioco è fatto

Fiore, mercoledì 25-Mag-16 86
Karleandra
Fedi
Karleandra, Il 22 Aprile 2016 alle 21:56

Ciao a tutte volevo la vostra opinione cosa fate scrivere sulle vostre fedi?

Rapunzel, martedì 26-Apr-16 30
Antonina
Aiutino! activity bambini
Antonina, Il 31 Marzo 2016 alle 20:35

Aiuto Ragazzee, chi mi puo mandare sulla mia email un activity per bimbi??Grzzzz

Emilia, martedì 10-Mag-16 47
Marica
Il mio activity book per i bimbi...
Marica, Il 24 Novembre 2015 alle 12:31

Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...

Vanessa, mercoledì 27-Ott-21 431
Karleandra
Allestimento
Karleandra, Il 9 Aprile 2016 alle 15:00

Carissime sposine come allestirete la vostra camera da letto?

Alessandra, domenica 10-Apr-16 8
Veronica
Il mio libretto bimbi
Veronica, Il 6 Aprile 2016 alle 13:29

Dato che oggi è una giornata tranquilla ne ho approfittato per costruire il mio libretto che ene dite? libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi libretto bimbi...

Dani, venerdì 3-Mag-19 96 1
Marta
Fiori di stoffa fai da te!
Marta, Il 26 Marzo 2016 alle 18:15

Salve sposine! Mi sposo il 10 giugno 2017 e manca più di un anno e per questo ho deciso di risparmiare sui fiori e farli da me con nastri, stoffa e carta. .. Qui metto alcune prove che ho fatto, ma vi...

Anna, sabato 9-Apr-16 61
M
Modifica abito damigella
Maria, Il 13 Marzo 2016 alle 17:49

Eccomi di nuovo a voi care amiche di avventura matrimonio questo pomeriggio finalmente ho avuto l'ispirazione e ho modificato gli abitini delle damigelle che ho acquistato su aliexpress. Ho aggiunto...

Manu, martedì 15-Mar-16 7
Mery.m
Sposine di giugnooo
Mery.m, Il 13 Marzo 2016 alle 17:31

Sposine di Giugno fatevi sentire...come procedono i preparativi cosa avete fatto e cosa vi resta ancora da fare???

Maria, lunedì 14-Mar-16 22
Karleandra
Partecipazioni
Karleandra, Il 13 Marzo 2016 alle 11:15

Ciao ragazze, ecco le mie partecipazioni. Ho tre bimbi che mi hanno dato il loro contributo nella creazione e produzione,: un lavoraccio ma alla fine ci siamo riusciti nel nostro intento.

Alessandra, domenica 13-Mar-16 18
Francesca
Prime partecipazioni consegnate!
Francesca, Il 13 Marzo 2016 alle 10:19

Ieri sera abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni ! Che bello... Si comincia a portare avanti le cose!!!

Titty, lunedì 14-Mar-16 10
V
Ristorante al piave - boffalora sopra ticino
Valentina, Il 20 Febbraio 2016 alle 11:12

Abbiamo scelto questo ristorante per festeggiare il nostro matrimonio, la scelta è stata fatta per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per la disponibilità di Diana e Marco nel soddisfare le nostre...

Valentina, sabato 5-Mar-16 8 1
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Karleandra
Maldive
Karleandra, Il 4 Febbraio 2016 alle 23:10

Care sposine, chi di voi ha scelto come meta le Maldive? Dove andate di bello??

Tiziana, giovedì 25-Feb-16 19
Tilly
Piccolo sondaggio: in che giorno della settimana vi sposerete?
Tilly, Il 22 Gennaio 2016 alle 17:06

Care sposine e future sposine, tante sono le ragioni che portano a scegliere un giorno della settimana, anziché un altro, per celebrare le nozze... E voi quale giorno avete scelto?

Stella, giovedì 1-Set-16 375
Adriana
Pisotti... mondo dei balocchi 2
Adriana, Il 26 Gennaio 2016 alle 22:11

Ragazzi metto le altre foto ke non stavano tutte nel primo topic scusate sempre se le mette girate sbagliate festoni cuori palloncini spara petali vasi vetro sakketti x wedding bag coni carta coni...

Adriana, giovedì 28-Gen-16 23
S
Matrimonio a base di fiori e farfalle :-)
Simona Campus, Il 9 Novembre 2010 alle 21:26

Ciao amiche, io adoro fiori e farfalle super colorati ma soprattutto tutte le tonolità del rosa/lilla.....mi aiutate con qualche consiglio per tutta l'organizzazione: partecipazioni,...

Karleandra, sabato 16-Gen-16 34
Antonella
Tema matrimonio
Antonella, Il 10 Novembre 2010 alle 15:12

Mi piaceva il tema delle farfalle e i nomi dei fiori per ogni tavolo però sull'arancione.che ne dite?

Karleandra, sabato 16-Gen-16 59 1
Luisa
Libretto rito civile: copertina e testo
Luisa, Il 23 Gennaio 2014 alle 15:08

Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...

Sofia, mercoledì 26-Mag-21 775 81
Flavia
Fai da te: i manuali delle nostre forumine!
Flavia, Il 21 Febbraio 2014 alle 09:38

Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...

Flavia, martedì 19-Feb-19 295 31
G
I sacchettini fai da te
Giada, Il 17 Dicembre 2015 alle 12:58

Ciao a tutte! Dato che il numero dei sacchettini da dare alle persone non invitate sarà circa 250 perchè il mio futuro marito abita in un paese e quindi non possiamo escludere praticamente nessuno, ho...

Karleandra, sabato 16-Gen-16 42
Geraldine
Wedding bag arrivate :-)
Geraldine, Il 5 Gennaio 2016 alle 10:55

Ciao ragazze, tutto prende forma, sono arrivate le mie wedding bag è tutte le cosine che porterà con se sono felicissima :-) Ps sono due modelli diversi perché volevo che uno rispecchiasse anche lo...

Monica, lunedì 11-Gen-16 46
Enzo
Matrimonio
Enzo, Il 4 Gennaio 2016 alle 21:49

Il nostro tema sarà tutta brasiliana musica cibo e colori ..essendo brasiliani

Karleandra, martedì 5-Gen-16 10
M
Idee per le wedding bag
Manu, Il 4 Gennaio 2016 alle 23:00

La wedding bag è una piccola borsa, un sacchetto colorato, una busta di carta, in cui mettere alcuni accessori od oggetti da regalare agli invitati prima che inizi la cerimonia oppure facendole...

Ilenia, sabato 2-Apr-16 16
Marianna
Gessetti fai da te...in tutti i sensi
Marianna, Il 4 Gennaio 2016 alle 14:48

Ciao Sposine! Il mio fai da te dei gessetti profumati continua volevo darvi una dritta a chi come me li sta realizzando. Comprai su internet lo stampo delle chiavi in plastica dura ed ogni volta che...

Marianna, domenica 7-Ago-16 20
Antonella
La ceretta per il matrimonio....?
Antonella, Il 30 Dicembre 2015 alle 10:00

Ciao ragazze! Magari a molte di voi può sembrare una domanda stupida, ma io ci penso e ci ripenso e mi chiedo: ma devo fare la ceretta per il matrimonio? (Ascelle...inguine...?). Io uso il rasoio da...

Tania, venerdì 8-Gen-16 91
Rossella
Manuale perfetto marito!
Rossella, Il 13 Febbraio 2015 alle 19:30

Che dire, domani sarà San Valentino! Quale modo migliore per dare al mio FM il manuale? Chissà cosa dirà, credo che su molti articoli del codice troverà da ridire! Vi saprò dire nei prossimi giorni!...

Luana, mercoledì 6-Apr-16 89

Gruppi generali

Ispirazione