Messina, Messina · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3659 giorni faCiao ragazze, finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze: il nostro primo viaggio insieme andiamo in messico al veraclub royal tulum. Io non ho idea se portare i teli mare, accappatoio, bagnoschiuma. Cioè è un all inclusive, ma fino a...
Ho creato un post
3699 giorni faCiao ragazze, volevo realizzare dei segnaposto, ordinando delle scatoline da aliexpress (metto la foto sotto). Più che segnaposto sarebbero dei regalini fatti a ciascuno degli invitati. Il mio problema è : cosa metto dentro queste scatoline? Avevo...
Ho creato un post
3722 giorni faA quasi quattro mesi dal matrimonio mi sento di brancolare ancora nel buio.. il mio fm non è con me quindi devo vedere la maggior parte delle cose da sola.. da sola perchè mia madre non è partecipe, per lei è tutto un "poi vediamo". Giuro che questa...
Ho creato un post
3825 giorni faCiao ragazze, quanto prima bisogna prendere le fedi?? E quando si scelgono bisogna lasciare l'acconto? Io non so neanche se qualcuno ce le vuole regalare. .in quel caso come si fa?
Ho creato un post
3861 giorni faSalve ragazze! Sto organizzando il mio matrimonio! Mi sposo a giugno 2016. Vorrei un consiglio per quanto riguarda le foto dello sposo. In pratica lui abita in un altra regione,e avevo pensato per le foto prima delle nozze, di farle in hotel. Sembra...
Fotografi garanzie ANFM