Acireale, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3638 giorni faSposa del 7 maggio...Ma voi state in ansia per il tempo?...solitamente questi giorni fa caldissimo e invece sembriamo a dicembre
Ho creato un post
3638 giorni faCome farete a trattenere le lacrime..penserete qualcosa?
Ho creato un post
3641 giorni faRagazzeee aiuto a -7 ancora devo fare cornice per photobooth...sapete dirmi la dimensioni della cornice?
Ho creato un post
3647 giorni fa-13 l'ansia e il nervosismo alle stelle,lacrime incontrollabili..ma come si fa???datemi qualche consiglio per trattenere le emozioni pleaseeee
Ho creato un post
3657 giorni faCiao ragazze cosa vi farete regalare e prestare e cosa indosserete di nuovo,di vecchio e di blu?baci
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutti chi come me ha deciso new york e miami?io andró il 10 maggio,c é qualcuno che partirá lo stesso periodo?comunque -24 ansiaaaa
Ho creato un post
3669 giorni faMi fate vedere le vostre torte?
Ho creato un post
3698 giorni faQualcuno ha prenotato qui?
Ho creato un post
3698 giorni faBuonasera,sapete indicarmi un link valido per comprare il photobooth online? Ho letto che molto sono rimaste fregate perché è arrivato il photobooth conla sagome piccole
Ho creato un post
3698 giorni faCiao a tutte...curiosità?come addobberete il vostro tavolo?avete foto?buona giornata a tutte
Ho creato un post
3699 giorni faCiao ragazze chi di voi ha scelto come meta New York?avete già fatto un itinerario delle cose da vedere? consigli?
Ho creato un post
3707 giorni faCiao ragazze ho un dubbio...ma chi porta le fedi?io ho un pagetto e una damigellina
Ho creato un post
3708 giorni faCiao ragazze se vi va mi dite che canzoni userete per l entrata in chiesa locale e taglio della torta?qualcuno fare un flash mob?
Ho creato un post
3729 giorni faGirls c'è qualcuno che parte a maggio per New York?io ho fermato i biglietti aerei però devo prenotare ancora l hotel.suggerimenti?
Ho creato un post
3748 giorni faCiao girls ho bisogno di un aiuto.nelle partecipazioni devo scrivere che vorrei ricevere soldi in busta Peró volevo mettere 1 frase carina.consigli?
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze qualcuno Sa se il prete richiede documenti per il corso?se si quali?
Fotografi garanzie ANFM