San Benedetto dei Marsi, L'Aquila · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 317 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
209 giorni faCiao a tutte.. sto facendo le mie partecipazioni da sola,ho fatto una stampa prova con Canva formato 10.5X14.8 ma mi sembrano piccole.. Secondo voi ci sta o sono piccole? Grazie mille
Ho creato un post
457 giorni faQuante spose 2026? Io 20.06.2026 Come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
463 giorni faVorrei fare qualcosa per far dire ‘wow’ ai miei invitati,qualcosa di diverso e poco visto,a livello di servizi,ad esempio tatuatore. Avete consigli? Graziee
Ho creato un post
463 giorni faIl nostro matrimonio non ha un tema ma sarà tutto sui colori pastello.. Non ho la minima idea di che nomi dare ai tavoli calcolando che ne saranno circa 25/26
Ho creato un post
476 giorni faCome avete realizzato i gratta e vinci? Voglio farli io ma non so da dove partire.. avete qualcosa di pronto da mandarmi? Grazie mille
Ho creato un post
484 giorni faCiao anche io 20 giugno 2026🥰
Ho creato un post
485 giorni faQualcuna di voi ha qualche idea e consigli sul matrimonio sui toni color pastello? Vorrei fare quel tema ma mi preoccupa un po’ trovare il materiale dato che vorrei fare il la maggior parte delle cose
Ho creato un post
485 giorni faHo ricevuto la proposta il 24 dicembre e abbiamo deciso di sposarci a giugno 2026.. da dove cominciare per organizzare? E quando??
Ho creato un post
485 giorni faSposine 2026 dove siete???? Io avevo pensato di fare tante cose fai da te,aiutiamoci🥰consigli??
Fotografi garanzie ANFM