Bologna, Bologna · Da Settembre 2015
Architetto, mamma, romantica, innamorata, ansiosa
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3620 giorni faCHE EMOZIONE!!!! SONO ANCORA STORDITA!!! ECCO LE PRIME FOTO arrivo io e il mio papà sfilata davanti al Comune
Ho creato un post
3627 giorni faRagazze grazie della compagnia dei consigli e delle idee. Sabato sarà il Giorno. Quello che ho immaginato tante volte e sarà sicuramente tutto diverso. Sarò comunque felice perché ci saranno le persone che amo. Il mio bimbo e il mio compagno. E poi...
Ho creato un post
3639 giorni faC'è qlcuno che come me ha previsto un sottofondo musicale per il rito civile?
Ho creato un post
3645 giorni faDopo tante idee scartate ecco il menù sempre tratto dal "linguaggio segreto dei fiori "
Ho creato un post
3652 giorni faPer l'addio al nubilato una giornata fi shopping interamente dedicata a me compresa una personal shopper tutta per me!!! Un'idea fantastica
Ho creato un post
3671 giorni faLa mia giovanissima damigella e il suo abito:
Ho creato un post
3727 giorni faAiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa un certo effetto anche se le cose stanno procedendo adesso!!!
Ho creato un post
3733 giorni faEccoli adesso devo solo aggiungere i contenuti... il nostro Book
Ho creato un post
3754 giorni fa
Ho creato un post
3782 giorni faUna domanda che mi assilla:secondo voi si può chiedere di allestire la location il giorno prima delle nozze? Io vorrei portare le lanterne da appendere e da disporre lungo i percorsi e sui tavoli. Ma anche tutti i nastri le tovaglie ecc ecc. Non...
Ho creato un post
3789 giorni faSono partita Von una gran spinta e adesso non so ho un blocco nn sto facendo più nulla. Sarà il freddo nn so a voi é successo?
Ho creato un post
3803 giorni faOggi ho deciso di sottoporvi una questione che mi sta molto a cuore e che temo sia molto spinosa. Premesso che io sono laica, ovvero non sono una cattolica praticante, quindi, per questo e per altri più personali motivi, non mi sposerò in chiesa ma...
Ho creato un post
3806 giorni fa- 179E CON OGGI LE PUBBLICAZIONI SONO FATTE! IL PRIMO VERO PASSO UFFICIALE VERSO IL NOSTRO MATRIMONIO E' COMPIUTO. LA SALA E' PRENOTATA PER LE 11,30. TUTTO SECONDO I PIANI.... SPERIAMO
Ho creato un post
3832 giorni faCiao a tutte chiedo un consiglio, per il mio viaggio di nozze a giugno avevo quasi deciso per il madagascar vera club palm beach a nosy be. poi però sono andata in un'altra agenzia e pur vendendo anche loro lo stesso pacchetto mi hanno quasi convinto...
Ho creato un post
3836 giorni faDa ultime le mie. Le classiche sono sempre belle ma se qualcuna volesse qlsa di diverso queste secondo me sono tutte molto belle.
Ho creato un post
3836 giorni faEccole originali con sezione che varia da arrotondata a piatta in oro bianco senza brillante. Sono semplici ma uniche e fatte a mano. Quello che volevo.
Fotografi garanzie ANFM