Bologna, Bologna · Da Settembre 2015
Architetto, mamma, romantica, innamorata, ansiosa
- Sposa Precisa
- 729 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3618 giorni fa
CHE EMOZIONE!!!! SONO ANCORA STORDITA!!! ECCO LE PRIME FOTO arrivo io e il mio papà sfilata davanti al Comune
3645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3646 giorni fa
3652 giorni fa
Per l'addio al nubilato una giornata fi shopping interamente dedicata a me compresa una personal shopper tutta per me!!! Un'idea fantastica
3670 giorni fa
3732 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3735 giorni fa
Ciao a tutte belle future sposine... ho deciso di voler fare un fai da te con I coni portariso... il primo dubbio che mi assale è. . Che tipo di carta usare?leggo carta di riso, e qualche altra carta strana.. ma la carta con le varie grammature ( ho...
Ho caricato una foto nel post di Lavoltabuona
3765 giorni fa
Ragazze a - 168 giorni è arrivato il mio anello di fidanzamento...dopo 4 anni sapevo sarebbe arrivato ma non pensavo stasera...sono ancora sotto shock è bellissimo proprio come L avevo sempre sognato...mi sento rose sul Titanic !!!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3775 giorni fa
Care sposine, mai mi sarei immaginata di scrivere qui di un mio problema personale ma domani sarà il mio compleanno e mi ritrovo da sola sul divano ad aspettare la mezzanotte. Vi racconto dall'inizio! (Scusate so già che sarà un papiro) Io ho una...
3806 giorni fa
- 179E CON OGGI LE PUBBLICAZIONI SONO FATTE! IL PRIMO VERO PASSO UFFICIALE VERSO IL NOSTRO MATRIMONIO E' COMPIUTO. LA SALA E' PRENOTATA PER LE 11,30. TUTTO SECONDO I PIANI.... SPERIAMO
3836 giorni fa
Da ultime le mie. Le classiche sono sempre belle ma se qualcuna volesse qlsa di diverso queste secondo me sono tutte molto belle.
3836 giorni fa
Eccole originali con sezione che varia da arrotondata a piatta in oro bianco senza brillante. Sono semplici ma uniche e fatte a mano. Quello che volevo.
Fotografi garanzie ANFM