Frattaminore, Napoli · Da Settembre 2015
sorrido alla vità in ogni suo singolo giorno.
- Sposo Novello
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ciao Emma avete scelto la meta x il viaggio??
Noi abbiamo scelto di farci una bella crociera,con partenza da savona che dura 11 giorni,cabina esterna con oblo pagata 2,200 Euro compresa di consumi da bere ai pasti, e poi noi abbiamo anche un figlio di 3 anni ,se no avremmo scelto diversamente. ti piacerebbe scoprire un posto tropicale o visitare una nuova nazione e cosi ti posso aiutare.
ciao giocondo! purtroppo non abbiamo ancora trovato la meta adatta...dammi un consiglio!
Ho partecipato al post di Giorgia
3845 giorni fa
Ho partecipato al post di Oceano
3865 giorni fa
Ho creato un post
3865 giorni faSalve,vedo che siamo in tantiii il 09/09/2016 Noi gia abbiamo scelto La Location ( LA COLLINA ) un posto davvero bello figuratevi il paese si chiama LUOGOSANO ( AV ) e x noi e spettacolare. Anche con il FOTOGRAFO abbiamo risolto sempre grazie a...
Ciao Giocondo! Che piacere averti qui con noi in Community! Insieme organizzeremo il matrimonio che hai sempre desiderato! Per festeggiare il tuo arrivo sul forum, ti passo questo topic che sono sicura ti piacerà: https://www.matrimonio.com/forum/spose-campane-2016-conosciamoci--t196746 Ti sei già presentata alla Community? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= In questo modo, potremo iniziare a conoscerti e darti dei consigli perfetti per te! Ti aspettiamo!
Ho ottenuto una medaglia!
3870 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giocondo
3870 giorni fa
3872 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3872 giorni faSalve o notato tramite matrimonio.com che ci sposiamo lo stesso giorno, avete gia prenotato il viaggio ,io sono ancora indeciso perche la mia compagna non vuole fare troppe ore di volo.
3872 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM