- Matrimonio
- Community
Giocondo
Frattaminore, Napoli · Da Settembre 2015
sorrido alla vità in ogni suo singolo giorno.
- Sposo Novello
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
la semplicità deve essere il perno principale e tantissime emozioni dedicato a quel giorno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
4
Salve,vedo che siamo in tantiii il 09/09/2016 Noi gia abbiamo scelto La Location ( LA COLLINA ) un posto davvero bello figuratevi il paese si chiama LUOGOSANO ( AV ) e x noi e spettacolare. Anche con...
Buongiorno a tutte le nostre belle sposine campane! Questo spazio è stato pensato per tutte voi! Che ne dite di conoscerci un po'? In questo modo, potremo scambiarci tante info utili e stringere nuove...
Ciao Ilaria! come vedo anche tu ti sposerai nel mio stesso giorno...hai già deciso la location e la chiesa? spero ci possiamo tenere in contatto per scambiarci idee e consigli
Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao Emma avete scelto la meta x il viaggio??
Noi abbiamo scelto di farci una bella crociera,con partenza da savona che dura 11 giorni,cabina esterna con oblo pagata 2,200 Euro compresa di consumi da bere ai pasti, e poi noi abbiamo anche un figlio di 3 anni ,se no avremmo scelto diversamente. ti piacerebbe scoprire un posto tropicale o visitare una nuova nazione e cosi ti posso aiutare.
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM