Brescia, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3593 giorni fa
Oggi ho fatto qualche prova dalla parrucchiera..sono indecisissima su due modelli..quale sta meglio?quale avete scelto per voi? Ho uno scollo a cuore..
Ho partecipato al post di Anna
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3593 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3593 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Liz07
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3593 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3594 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3594 giorni faCiao ragazze!!!Ci siamo quasi! Finalmente Sabato il nostro sogno si realizza! L'emozione sale!!! In bocca al lupo a tutte!Vi lascio una mia foto con il mio "quasi marito"!?
Ho creato un post
3594 giorni faCiao sposine!Manca pochissimo.....Sabato finalmente è il grande giorno! il matrimonio l abbiamo organizzato tutto a tema Parigi perchè la proposta di matrimonio l'ho ricevuta sulla Tour Eiffel! ?Ecco il tableau fatto a mano dal mio papá! Che ne...
Ho partecipato al post di Laura
3612 giorni fa
Ho creato un post
3613 giorni faCiao sposine! Volevo condividere con voi la mia acconciatura per il grande giorno! Il velo ovviamente è quello di prova! Cosa ne pensate?!?
Ho partecipato al post di Verdiana
3680 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM