Brescia, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Oggi ho fatto qualche prova dalla parrucchiera..sono indecisissima su due modelli..quale sta meglio?quale avete scelto per voi? Ho uno scollo a cuore..
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Buongiorno ragazze....non ci posso credere oggi siamo a -100....da domani iniziano le 2 cifre e l'ansia aumenta.....mamma mia che strana sensazione....:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Cosa avete scelto di indossare in blu? (non dimenticate di aggiungere una foto ) Origine della tradizione: "Il blu in passato era il colore associato alla purezza e alla sincerità. In antichità le...
Ciao ragazze!!!Ci siamo quasi! Finalmente Sabato il nostro sogno si realizza! L'emozione sale!!! In bocca al lupo a tutte!Vi lascio una mia foto con il mio "quasi marito"!?
Ciao sposine!Manca pochissimo.....Sabato finalmente è il grande giorno! il matrimonio l abbiamo organizzato tutto a tema Parigi perchè la proposta di matrimonio l'ho ricevuta sulla Tour Eiffel! ?Ecco...
Ciao sposine! Volevo condividere con voi la mia acconciatura per il grande giorno! Il velo ovviamente è quello di prova! Cosa ne pensate?!?
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Ragazze, postiamo le foto dei nostri anelli di fidanzamento
Lo so che avete letto milioni di Topic uguali. Ma vedere il meno 100 fà un certo effetto. Da domani si passa alle 2 cifre. Si avvicina e ci sono tantissime cose da fare.La cosa più importante sono le...
Buongiorno ragazze! Sto cominciando a farmi delle idee su quale può essere l'abito del mio giorno più bello. Adoro questi modelli principeschi con strascichi e applicazioni di swarowski sul corpetto...
Buongiorno tesorine, continuiamo con le scelte del test Il tuo elemento sposa è... e scegliamo quale può essere il vestito che vorreste vedere indosso a vostra madre! Le opzioni sono le seguenti: A B...
Ciao a tutte! Domani a -120 giorni dal grande giorno andremo a firmare in Comune le pubbliazioni!Che emozione!Sapete per caso se servono anche i testimoni?Grazieeee!!!
Ciao ragazze volevo un consiglio o meglio un'informazione per la promessa di matrimonio c'è qualche rituale che si usa?? X esempio colore da utilizzare??? Sto sentendo parecchi che si usa il verde ma...
Stampati e ritagliati oggi!!!!!! Un'altra cosa fatta! Alla fine verranno come nella seconda foto !!!Non vedo l'ora di inziare il tableau
Ma sono l unika k si sposa a giugno 2016 e ankora nn ha le partecipazioniii?? ho solo le bozze dei disegni di mio zio ma ankora nn abbiamo deciso nnt!! Sn in ritardo???
.. x gli abiti da sposa? io amo le cose appariscenti e quindi i miei preferiti sono: 1. alessandro angelozzi (ma costano troppo ) 2. valentini 3. alessandra rinaudo 4. aimee quello ke invece nn mi...
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Ciao a me piacerebbe avere o mia nipote nei 2 anni o le figlie della mia testimone di 6 e7 anni voi cosa dite ??????
Buongiorno fanciulli, è arrivato il momento di esprimere le vostre preferenze alla location che ritenete si avvicini alla vostra scelta o al vostro gusto. Quale sarà la location che vincerà? 1) Tomas...
Buongiorno bellissimi sposi, è interessante questa nuova edizione di 4matrimoni.com con stile? Quale pensate siano gli stili che fanno da filo conduttore agli sposi protagonisti? Quest'oggi passiamo...
Buongiorno zuccherine, questa mattina scegliamo la categoria "trucco sposa", quale sposina sarà la vincitrice di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il trucco della...
Buongiorno belle mie! Celebriamo insieme questo giorno di festa continuando con la nostra 3ª edizione di 4 matrimoni.com! Questa volta vi toccherà votare l'acconciatura delle 4 candidate. Chi sarà la...
Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Ciaooo! Scrivete una sola parola che in questo momento descriva il vostro stato d animo! Inizio io SPERANZOSA
Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...
Fotografi garanzie ANFM