Bologna, Bologna · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze!mi sposerò il 3 luglio a Bologna.La cantante che avrebbe dovuto cantare durante la messa m ha dato buca perché so era dimenticata d avere un altro impegno. . Conoscete qualcuno qui a Bologna o dintorni?Aiutatemi!
Ho creato un post
3751 giorni faCiao ragazze, abbiamo prenotato il viaggio di nozze.. partenza 7 agosto.. visto che partiremo con il nostro birichino, che compirà 2 anni il 6 agosto faremo tappa a Orlando per visitare Disney World, poi con la macchina a Miami..4 giorni e partenza...
Ho creato un post
3752 giorni faCiao ragazzeeee!M sposò il 3 luglio..,ma per la promessa d matrimonio Non so le tempistiche. .cioè il mio osrroco ha detto d andare da lui a fine marzo per poi amdare in comune..Non è untantino avanti?
Ho creato un post
3758 giorni faRagazze. ..sonoin alto mare per la scelta dell'auto.. voi avete scelto qualcosa di particolare?
Ho creato un post
3761 giorni faCiao ragazze!forse ho trovato il tema per il matrimonio..il mio compagno ha la passione per la pesca, fa parte anche d un club ecc..e ho pensato d farlo come tema..visto che la pesca un Po lo rappresenta.. d abbinarlo ai girasoli ,che sono il mio...
Ho creato un post
3764 giorni faCiao ragazze! Anche voi spose il 3 luglio.. io m sposerò a Bologna, c'e qualcuno della zona?
Fotografi garanzie ANFM