Bologna, Bologna · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Ciao ragazze!mi sposerò il 3 luglio a Bologna.La cantante che avrebbe dovuto cantare durante la messa m ha dato buca perché so era dimenticata d avere un altro impegno. . Conoscete qualcuno qui a...
Ciao ragazze qualcuno ha comprato gli abiti di Alessandra rinaudo? Sapete dirme da che prezzo partono gli abiti? Mi picciono da morire
Ciao a tutte le sposine!! Oggi mi sono posta diverse domande,tra cui questa: saremo pazzi a volerci sposare a luglio di giorno anziché di sera?! Il matrimonio di sera è bello, però preferiamo il...
Questo è il mio abito vi piace? Io impazzisco :
Oggi a meno 129 giorni ci hanno consegnato anche la cucina... manca ancora la tavola... so che ad alcune di voi non piacerà ma non la adoriamo
Chi di voi è già mamma e farà il viaggio di nozze? Dove andrete? Io ho un bimbo di due mesi mi sposerò a giugno e non so cosa fare
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Cosa ne dite di due testimoni (entrambi della sposa) uomo e donna che però nella vita privata non sono una coppia? Nello specifico sarebbero mia sorella e un mio caro amico... una mia amica sostiene...
Ciao ragazze curiosando sul web mi sono innamorata di queste scarpe..poi anche il prezzo..wow ..voi che ne dite? Troppo semplici?
Ciao ragazze c'è qualcuna che come me si sposerà di domenica mattina?! Leggo che tutte di sposano di sabato!
Ciao dolcezze, quale abito da sposa preferite tra i due? A) Principessa B) Sirena
Salve ragazze!! Io opterò per un trucco anni 60 e manicure rosso fuoco !!! Vi piace con p abito ??? Voi che abbinamento farete ??
Buonasera ragazze!Oggi emozionatissima ho fatto la pr i ma prova trucco e parrucco. La prova trucco non mi ha convinto tantissimo ma cmq alla prossima prova andrò con le idee ancora più precise e sono...
Partecipazioni Ecco appena creata la prima bozza delle mie partecipazioni shabby chic!! Che ne dite? Vi piace?!
Ciao colleghe... Ecco la mia seconda prova acconciatura. Il fiore naturalmente non sarà questo, avrò delle piccole roselline. Che ve ne pare?? Considerate che i capelli dovranno essere messi meglio...
Il matrimonio ha con se mille emozioni...Ma quanto è grande la gioia di avere i propri figli protagonisti del proprio matrimonio?Per noi sarà cosi: le nostre piccole saranno le nostre damigelle!E non...
Cosa ne dite di questo cofanetto?! Vi piace??? A me sì ma si porta il vetro come bomboniera?!?
Vorrei fare gli inviti cosi. vi piacciono!???
Ragazze ma anche voi capita che da quando avete detto del matrimonio, sopratutto ora che si sta avvicinando, vi dicono: dai che ora arriva un nipotino, il prossimo anno ci sarà un nuovo bimbo e via...
Ciao amiche Il nostro tema è il mareQuale preferite ?
Buonasera ragazze! Ho appena finito la prova trucco! Spero che sia quella definitiva perché a me piace molto! A mia madre meno! Voleva vedermi con le tonalità del rosa... ma la mia estetista dice che...
Ragazze quel giorno per noi sarà stupendo come lo sarà x tutte le sposine, ma noi che nn abbiamo più il papà sarà un po' più dura anche se sono sicura che sarà lì vicino a noi, a voi chi vi...
Ragazze sono sempre stata io quella più ansiosa della coppia...e lui sempre quello tranquillo che mi ha sempre rassicurata...ma ieri mi sono accorta che è da un po di giorni che io sono in una calma...
L abito da sposa che vi propongo in questo venerdì di febbraio è un Mori Lee della collezione 2016, che ne dite? Si o no?
Ciao voi come farete per il vs matrimonio? Molti ci chiedono cosa vogliamo... voi cosa dite ai vs invitati? Molti mi chiedono pure se metteremo l iban nelle partecipazioni
Buongiorno principesse e principi della Community! Ci sono coppie che nascono da un vero e proprio colpo di fulmine e altre che, invece, hanno bisogno di un po' di tempo per rendersi conto di essere...
Ciao a tutte!! Un altro pezzo del puzzle completato: il mio "cuscino" portafedi e i coni porta riso! Che dite??vi piacciono??
Ragazze domani dobbiamo andare a prenotare il nostro viaggio ma l'agenzia ci sta facendo girare.... quando siamo andati a sentire il preventivo ci hanno detto che volevano il 15% ora che gli abbiamo...
Buongiorno ragazze...stamattina navigando su internet ho trovato un atelier ad Acerra (Na) che per questo mese ha alcuni abito al 50%...però siccome io mi sposo il 2017 ed è un po prestino ...che...
Fotografi garanzie ANFM