Altamura, Bari · Da Aprile 2024
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
431 giorni faUltima domanda del nostro test Quanto vorresti spendere in totale come massimo per le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! ***
431 giorni faAltro post, altra domandina sui vostri dettagli nuziali! Quali fiori vorresti per decorazioni e bouquet delle tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Per il mio matrimonio vorrei spendere...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
431 giorni fa
431 giorni faParliamo ora di un altro dettaglio nuziale... Lo stile! Di che stile saranno le tue nozze? Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fiori che vorrei per le mie nozze...
431 giorni fa
431 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
431 giorni fa
431 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
431 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
431 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
Ho partecipato al post di Francesca
547 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
571 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
577 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
577 giorni fa
577 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Fotografi garanzie ANFM