Lodi, Lodi · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3722 giorni fa
Io vorrei fare qualcosa di utile tipo una moka bella...o un porta torta.. voi che fate??
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3803 giorni fa
Ciao Ragazze..volevo chiacchierare un pochino e così ho deciso di mostrarvi il simbolo del nostro amore,la promessa più importante, ciò che rappresenta il giorno più bello della mia vita..(fino ad ora )!!!Vi piace??Il vostro com'è?
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3815 giorni fa
Ragazze conoscete lenozzedialice.it si risparmia?Ho visto queste e mi piaccionoTra l altro ho visto ke fanno i messaliniSe qualcuna ha già acquistato mi interessa la sua opinioneGrazie amike
Ho caricato una foto nel post di Monica
3815 giorni fa
Ciao Spose... sto cercando un'idea originale per le bomboniere... Premetto che non mi piace fare le bomboniere-donazioni, perchè se voglio fare benificienza, la faccio senza divulgare ai quattro venti il mio gesto, e che non vorrei fare il solito...
Ho caricato una foto nel post di Hilary
3815 giorni fa
Non vedo l'ora di vedere la mia nipotina che viene verso l'altare tenendolo tra le mani
Ho caricato una foto nel post di Annalaura
3816 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze.... Non ho proprio idea di dove poter acquistare le partecipazioni per il matrimonio? Voi come avete fatto ? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3825 giorni fa
ciao...... dove posso trovare questi sacchetti di carta che poi decoro io con la big shot?? li volevo sare al posto dei coni perchè mi hanno stufata, e anche da posizionare vicino alla confettata....... secondo voi come posso anche incidere le nostre...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3825 giorni fa
Ragazze...ma voi, x la confettata, che cosa avete scelto come recipienti dove mettere i confetti per gli invitati?!?In parole povere... Gli invitati.. Dove mettevano i confetti da portarsi via?!?Sacchetti di carta, scatoline?! Io sto guardando ma non...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3827 giorni fa
Mi sposo 17 settembre 2016 ho girato un po per le bomboniere e tutti mi dicono di aspettare la nuova collezione dicembre o gennaio. Che prezzi avete voi ? Ho visto dei carlo pignatelli da 12 euro carini. Ma non sono tanti ??
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3830 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3835 giorni fa
Buongiorno a tutti!Volevo chiedere alle novelle spose quale scelta hanno preso per le proprie bomboniere... Io non so da che parte girarmi !Grazie !
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3835 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3837 giorni fa
Ciao ragazze! Parlando con fm della disposizione dei tavoli e degli invitati, siamo finiti all'argomento tableau. E ho avuto un'idea carina. Dato che vogliamo assegnare a ciascun invitato il proprio tavolo ma non per forza anche il posto a sedere,...
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3838 giorni fa
Ragazze ennesimo topic, ma ho bisogno di consigli! Dal momento che adoro questi porta confetti, mi sorge un dubbio? Facendoli poi devo darne 1 per l uomo e uno per la donna? Consigliatemi!
Fotografi garanzie ANFM