Lodi, Lodi · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
116Io vorrei fare qualcosa di utile tipo una moka bella...o un porta torta.. voi che fate??
Ciao a tutte vorrei un consiglio da voi su cosa regalare al mio fidanzato visto che è l'ultimo natale da fidanzati vorrei fargli qualcosa che lo emozioni tantissimo
Ciao Ragazze, Come avevo scritto nel post precedente, il mio ragazzo ha avuto una proposta di lavoro che gli permetterà di avvicinarsi ma sicuramente non avrà la possibilità di chiedere ferie per il...
Ciao ragazze..qualcuna di voi utilizza piastre per capelli del marchio Ga.ma? Come vi trovate?
Finalmente sono arrivati anche per noi i -200 giorni madooooo' che emozione. ...e voi ragazze?????
Ciao Ragazze..volevo chiacchierare un pochino e così ho deciso di mostrarvi il simbolo del nostro amore,la promessa più importante, ciò che rappresenta il giorno più bello della mia vita..(fino ad ora...
Ragazze ciao... Girovagando su internet ho trovato qst due cosine x me e il mio fm, le trovo carinissime. Gli stickers li useremo quel gg sotto alle scarpe ma ho paura che possano staccarsi, cosa mi...
Ciao ragazze.. Come in tutti i matrimoni ci vuole tempo e organizzazione ma riguardo alle bomboniere confettate e tableau... Chi pensa ad allestirle alla location??? Grazie un bacio ?
Ciao a tutte,sono nuova. Volevo sapere se secondo voi ho sbagliato a scegliere come data del matrimonio il 23/04? Restano tutti male perché mi dicono che non è estate e non sanno cosa indossare . Io...
Care spose, vorrei acquistare i salva tacchi per le wedding bag ma sono incerta..costano e l'unico sito che li vende ad un prezzo decente è aliexpress. Voi che esperienza avete con questo sito? È...
Ragazze conoscete lenozzedialice.it si risparmia?Ho visto queste e mi piaccionoTra l altro ho visto ke fanno i messaliniSe qualcuna ha già acquistato mi interessa la sua opinioneGrazie amike
Ciao Spose... sto cercando un'idea originale per le bomboniere... Premetto che non mi piace fare le bomboniere-donazioni, perchè se voglio fare benificienza, la faccio senza divulgare ai quattro venti...
Non vedo l'ora di vedere la mia nipotina che viene verso l'altare tenendolo tra le mani
Buonasera a tutte ragazze.... Non ho proprio idea di dove poter acquistare le partecipazioni per il matrimonio? Voi come avete fatto ? Grazie in anticipo
Salve ragazze/i in questi giorni ho avuto parecchi preventivi e tutti con prezzi alle stelle! Voi quanto state spendendo a persona per il ricevimento?!?
.. Quanti anni avete??Io ho 23 anni e fm 24... Per il matrimonio avremo 24 anni io e 25 lui!! :
Buongiorno bellezze, è tempo di acconciature e colori e quali migliore occasione per chiedervi quale è l'acconciatura che vi piace di più in base ai nuovi colori di tendenza del 2016? : Esprimete la...
Buongiorno bellezze! Avete visto che sono usciti i nuovi colori Pantone per la primavera 2016? : Per scoprire insieme qual è il vostro preferito, iniziamo con questi fantastici vestiti! Quale...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...
Ciao a tutte...qualcuno mi sa dare qualche idea sulle partecipazioni? Più che altro che non voglio fare la classica partecipazione (biglietto)... Quanto tempo prima bisogna darle??? Grazie
Una domanda chi paga il pranzo ai fotografi e dj? Vi chiedo questo perché noi ci siamo mantenuti sul numero degli invitati per rientrare nel budget. ....mi chiedevo se fosse opportuno fare lo stesso...
Ciao sposine di luglio!! A che punto siete con i preparativi? Io sono a questo punto:Fatto...ChiesaLocation e catering Musica chiesa e ricevimento Parrucchiera Mi manca...Truccatrice Fioraia...
Ciao ragazze! Volevo sapere se qualcuna ha acquistato le partecipazioni su "invitifattiamano. it", e se è affidabile come sito?!... L'unica cosa è che forse non inviano i campioni... grazie
Quanto vengono le partecipazioni belle e in pizzo l una??quale è il prezzo giusto???vorrei regloarmi non me ne intendo..me ne Piace una e mi hanno chiesto 3.90 l una ma ne devo fare un 170 sarebbero...
Un'altro mattoncino è stato posato: oggi ho prenotato la musica per la cerimonia!!!! Non vedo l'ora di entrare in chiesa al suono della marcia nuziale di Wagner!!!!
Ciao ragazze! Sono nuova, abbiamo deciso da poco che ci sposeremo a ottobre 2016 Io e Andrea conviviamo da molto tempo e andiamo molto d'accordo con entrambe le famiglie. Io in particolare sono...
Sposine e sposini! Uno, due, tre: "Viva gli sposi!!!!" È il momento di uscire dalla cerimonia e siete psicologicamente pronti al lancio del riso! Siete favorevoli o contrari ai chicci di riso che vi...
Ragazze buonasera, qualcuna di voi ha acquistato su questo sito?? Feedback positivi, me lo consigliate per un ordine? Tempi??????
Bellezze della Community, avete già pensato al ruolo importante che ricopreranno i vostri figli, testimoni del vostri amore? Quando vi sposerete quanti mesi/anni avranno?
Ciao...... dove posso trovare questi sacchetti di carta che poi decoro io con la big shot?? li volevo sare al posto dei coni perchè mi hanno stufata, e anche da posizionare vicino alla...
Ragazze...ma voi, x la confettata, che cosa avete scelto come recipienti dove mettere i confetti per gli invitati?!?In parole povere... Gli invitati.. Dove mettevano i confetti da portarsi...
Fotografi garanzie ANFM