Varese, Varese · Da Settembre 2015
Ciao a tutti! Finalmente all'alba dei 36 anni ho trovato l'uomo giusto! Pensavo che ormai il mio futuro sarebbe stato fare la zia (zia felice, per ora di... Visualizza altro
Ciao a tutti! Finalmente all'alba dei 36 anni ho trovato l'uomo giusto! Pensavo che ormai il mio futuro sarebbe stato fare la zia (zia felice, per ora di Giovanni e Rita, ma già un altro in arrivo) e invece l'11 aprile dell'anno scorso ho conosciuto Claudio
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3817 giorni faCiao a tutte! Ho trovato una buona offerta da un tipografo ma dobbiamo pensare noi alla parte grafica. Avete dei consigli da darmi? Per cominciare dal font: quale scegliereste?
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutte. Comincio a guardarmi intorno e vedo prezzi che mai avrei immaginato per quanto riguarda l'argomento fiori. Sapete dirmi quali sono i prezzi "normali" secondo voi? Grazie dani
Ho creato un post
3847 giorni faAvete qualche consiglio da darmi per risparmiare ma per fare comunque qualcosa di bello?
Ho creato un post
3847 giorni faCiao a tutte! Io e Claudio stiamo ipotizzando un giro sulla west coast partendo da las vegas e poi san francisco passando per alcuni grandi parchi. Oltre a terminare il tutto con una settimana di assoluto relax in quelche isola!!!! Qualcuno ha dei...
Ho creato un post
3873 giorni faOrmai è un mese che cerchiamo ma sembra veramente complicato conciliare prezzi e amici che vorresti invitare. Come si possono conciliare queste due cose?
Fotografi garanzie ANFM