Calcinaia, Pisa · Da Aprile 2024
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriana
239 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
239 giorni faSecondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
Ho creato un post
240 giorni faCiao a tutt*! Mi sposo tra 10 giorni e ho un dubbio sul parrucchiere! Ho 8 parenti che andranno dal mio parrucchiere/truccatore, prima che venga a casa mai per preparai, secondo voi devo pagarglielo io? I parenti che andranno sono suocera, cognata,...
Ho ottenuto una medaglia!
241 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
241 giorni faCiao, il nostro grande giorno si avvicina! Sono alle prese con la SIAE: perché per FESTE PRIVATE costa 183€ circa e per MATRIMONIO la bellezza di 378€? Voi quale avete pagato?? Help!!
312 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
312 giorni faCiao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
312 giorni faVediamo che squadra vinceee
312 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
312 giorni faCiao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
312 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
312 giorni faNon ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
312 giorni faCiao a tutti, domani abbiamo finalmente appuntamento con i fotografi ( incrociamo le dita che siano quelli giusti) abbiamo scelto di incontrare loro perché sono specializzati in “Reportage” e noi vogliamo foto spontanee, divertenti e con zero pose...
312 giorni fabuongiorno, voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? farete qualche "pazzia", oserete nel cambiare "le regole" del matrimonio classico? o rimarrete nella confort zone del matrimonio classico?
579 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Fotografi garanzie ANFM