Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposo Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
3412 giorni fa
Ciao ragazze sono abbattuta, ho 3 damigelle tra cui una e mia sorella ma il totip non è riferito a lei, immaginavo un Po più di entusiasmo per loro nei miei confronti, avrei voluto che fossero più presenti e che mi avrebbero fatto sentire di più la...
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
3415 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3435 giorni fa
Ciao a tutte ieri io e il mio fm stavamo pensando ai colori da usare al matrimonio e al tema. purtroppo non troviamo nulla e dico nulla che ci piaccia ad entrambi e la cosa mi spaventa moltissimo
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3445 giorni fa
Care sposine! Ho parlato con i padroni di casa e alla fine abbiamo trovato un accordo! potrò ospitare un micio! Grazie a Dio! Sono contentissima. Grazie a tutte per il vostro supporto Vi saluto con una foto della mia Mafalda, di 14 anni. Ha un...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3447 giorni fa
Ciao belle sposine!! Non ho mai acquistato scarpe su Internet... qualcuna ha per caso comprato scarpe su aliexpress? Ho visto un modello che mi piace molto... ma un genere sono comode? E nel caso non mi piacessero, come funziona il reso? Grazie mille...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3451 giorni fa
Non vuole fiori sui banchi...non avrei fatto chissà che cosa.. però un minimo ci stava bene.. ancora con lui non ho parlato ma avreste un'alternativa per un'entrata non "spoglia"? No candele sudo solo a pensarci
Fotografi garanzie ANFM