Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposo Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Qualche assaggio della magnifica giornata di ieri..
Ciao ragazze sono abbattuta, ho 3 damigelle tra cui una e mia sorella ma il totip non è riferito a lei, immaginavo un Po più di entusiasmo per loro nei miei confronti, avrei voluto che fossero più...
Ciao ragazze! Domenica mi sposo! Ieri ho ritirato l'abito, fatto le unghie e la tinta ai capelli. Oggi siamo andati a ritirare le fedi e i fiocchi per le auto. Domani e sabato con tranquillità...
Tutto perfetto per fortuna ora è a casa pronto per essere indossato tra tre giorni
Ciao a tutte ragazze.. oggi sono un po più tranquilla ma ieri avevo un diavolo x capello .. ad una settimana dalla scadenza del contratto con un messaggino mi hanno avvisata che potevo trovarmi...
Ebbene sì care sposine!! Oggi finalmente sono a -199, credevo fosse così lontano e invece... ormai mancano 6 mesi e mezzo, e sto continuando i preparativi...!Tra poco sarà Natale, quindi atri regali...
Buonasera a tutte/i, ieri al corso prematrimoniale, il parroco ci ha delucidati sull'iter da seguire e voglio condividere con voi quanto appreso.1. Si sceglie chiesa e data2. A partire dai 6 mesi in...
A -16 qui la pioggia non cessa... speriamo in bene!
Ecco finalmente le nostre partecipazioni sono molto soddisfatta della qualità è un nel cartoncino.Consiglio vivamente busquets sono stati velocissimi 0,60 cent l'una compresa busta e stampa. Volevamo...
E a meno 7 abbiamo anche le unghie definitive!
Buongiorno a tutte ragazze! Chiedo a voi parere.. Vorrei tantissimo avere la mia meravigliosa Maya (il bovaro di mio suocero) che porta le fedi Le sono molto attaccata e lei è tranquilla è molto molto...
Ciao a tutte ieri io e il mio fm stavamo pensando ai colori da usare al matrimonio e al tema. purtroppo non troviamo nulla e dico nulla che ci piaccia ad entrambi e la cosa mi spaventa moltissimo
Ragazze scusate l'ignoranza in materia ma mi spiegate anche con le foto la differenza tra gel e semipermanente delle unghie? E quale e' migliore? Rovinano le unghie? Grazie
...bomboniera avete scelto? Vi va di postare le foto?
Ciao sposine a me oggi segna così e a voi quanto manca?? Ke emozione nn vedo l ora ke passino qst gg x vivere ogni attimo cn il mio fm
Ciao a tutte sposine! Mi sposerò il 31 agosto 2017 e sto già pensando alla luna di miele Quali luoghi consigliate? A noi piacerebbero Maldive, Caraibi o Polinesia. L'ultima è quella che preferisco...
Ciao... ragazze la mia parrucchiera è incinta e quindi non riuscirà a farmi trucco e capelli per il matrimonio (lei con 100EUR mi faceva tutto) ma ha la scadenza proprio in quei giorni. Mi sono messa...
Buongiorno a tutti ....oggi inizia il vero conto alla rovescia -29 gg al matrimonio e dopo aver tenuto a bada l ansia per mesi adesso inizia a farsi sentire.
Ciao ragazze, Sono appena tornata dal fioraio e mi ha fatto un preventivo secondo me buono, voi quanti e quali fiori avete scelto?
No vabbè!!! ragazzeeeeee ci sono quasiiiiiiii!!! ancora non ci credoooooooo!!!!
Care sposine! Ho parlato con i padroni di casa e alla fine abbiamo trovato un accordo! potrò ospitare un micio! Grazie a Dio! Sono contentissima. Grazie a tutte per il vostro supporto Vi saluto con...
Ragazze io non ci capisco nulla ma non vi sembra troppo poco X tutte queste cose.. Ho provato a contattare ma mi hanno detto farmi risentire X gennaio boh
Buonasera ragazze! Stasera voglio parlarvi della mia esperienza assolutamente positiva sul corso prematrimoniale. Iniziato lunedì sera con tanti scetticismi, con la paura che si trattasse di un...
Ciao Ragazze. Ieri mi è stato chiesto dove riceverò gli invitati prima del matrimonio. Sono rimasta un po di stucco e mi sono fatta spiegare cosa si intendesse la domanda. La risposta è stata nel caso...
Da noi in Sicilia in diverse zone ci sn usanze diverse.. a palermo palermo le spese vengono divise dalle 2 famiglie. Le foto, i fiori, la macchina, la chiesa si dividono a metà eque.Il mio vestito il...
Salve ragazze, allora vi spiego la cerimonia sarà alle 11 del mattino, la suocera vuole che prima della cerimonia si faccia un buffet per le persone che vengono a casa ma io sarei un attimo contraria,...
Buonasera sposine, io e Leonardo faremo la lista viaggio in agenzia e vorremmo inserire all'interno delle partecipazioni un biglietto tipo quelli da visita con scritti i dati per effettuare il...
Ciao belle sposine!! Non ho mai acquistato scarpe su Internet... qualcuna ha per caso comprato scarpe su aliexpress? Ho visto un modello che mi piace molto... ma un genere sono comode? E nel caso non...
Fotografi garanzie ANFM