Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Perennemente in ansia per qualsiasi cosa, ma sognatrice ad occhi aperti. Particolarmente creativa e romantica, ma anche concreta e razionale quando serve.... Visualizza altro
Perennemente in ansia per qualsiasi cosa, ma sognatrice ad occhi aperti. Particolarmente creativa e romantica, ma anche concreta e razionale quando serve. Sono una tavolozza piena di colori, anche mischiati...
- Sposa Precisa
- 919 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3622 giorni faCiao a tutte sposine!! Stamattina mi sono catapultata giù dal letto urlando "Manca un meseeeee!!!" in preda al panico accompagnato da crampi alla pancia.Mancano 30 giorni e c'è ancora tanto da fare!! Come evitare gli attacchi di panico che alla fine...
Ho creato un post
3786 giorni faCiao ragazze, oggi vi scrivo perché sono in crisi.Ho sempre desiderato un matrimonio circondata solo da persone che realmente amo e desidero avere accanto. I miei genitori non mi hanno mai imposto nulla, neppure una volta mi hanno detto "dovresti...
Ho creato un post
3787 giorni faCiao a tutte compagne di avventura, in questo periodo io ed il mio fm stiamo iniziando a guardarci un po' intorno per le bomboniere. Però fino ad ora non ho trovato ancora quella che mi faccia dire "Sì, è quella giusta!"...Il fatto è che per il...
Ho creato un post
3856 giorni faCare forumine, oggi sono un po' triste perché ripenso alle parole del mio migliore amico: "Io non potrò mai vivere questo momento". Me le ha dette in occasione di un altro matrimonio, e lui ha espresso il rammarico per non poter vivere questa gioia...
Ho creato un post
3861 giorni faCiao a tutte e benvenute nel mio primo topic! Al nostro matrimonio abbiamo scelto di dare un'impronta da amanti dei libri, ma le uniche idee che abbiamo avuto riguardano:- nomi dei tavoli: coppie famose dei libri (es. Elisabeth e Mr. Darcy - Gatsby e...
Fotografi garanzie ANFM