Fabrizia, Vibo Valentia · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3520 giorni faCiao sposinee qualcuna di voi è stata al Parco dei principi a roccella? Si mangia bene? Che prezzi hanno? Ho visto sul sito che i menu partono da 100 euro...qualcuna di voi è andata per un preventivo?
Ho partecipato al post di Eleonora👰
3520 giorni faHo creato un post
3525 giorni faCiao ragazze sapete consigliarmi una struttura in cui è possibile svolgere il ricevimento all'aperto? Mi sposo in agosto e pensavo ad un pranzo nuziale quindi avrei bisogno di una location dotata di tensostrutture
Ho partecipato al post di La Sposa
3526 giorni faHo creato un post
3527 giorni faCiao ragazze!! Sono in piena crisi Mi sposerò in agosto e ho visitato una bellissima location...il pranzo nuziale si consumerebbe in una tensostruttura.. Con l'aria condizionata all'interno si sta bene anche se è estate? Qualcuna di voi ha svolto il...
Ho creato un post
3530 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi può darmi informazioni sulla Tenuta?? Siete state a visitarla? É davvero bella come nel video??
Ho ottenuto una medaglia!
3532 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3593 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3593 giorni faCiao ragazzeee sto organizzando il mio matrimonio a distanza e quest'estate vorrei andare a vedere qualche location in provincia di Reggio o Vibo per poi prenotare perché non so quando tornerò in Calabria potreste aiutarmi con dei consigli e opinioni...
Ho partecipato al post di Domenica
3872 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3873 giorni faHo creato un post
3873 giorni faCiao sposine calabresi!! Sto organizzando il mio matrimonio a distanza e vorrei conoscere un pò di prezzi e preventivi delle location in provincia di RC, CZ e VV in modo da selezionare e andare a visitare quelle con un prezzo x me conveniente. Grazie...
Fotografi garanzie ANFM