Fabrizia, Vibo Valentia · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3520 giorni faCiao sposinee qualcuna di voi è stata al Parco dei principi a roccella? Si mangia bene? Che prezzi hanno? Ho visto sul sito che i menu partono da 100 euro...qualcuna di voi è andata per un preventivo?
Ho creato un post
3525 giorni faCiao ragazze sapete consigliarmi una struttura in cui è possibile svolgere il ricevimento all'aperto? Mi sposo in agosto e pensavo ad un pranzo nuziale quindi avrei bisogno di una location dotata di tensostrutture
Ho creato un post
3527 giorni faCiao ragazze!! Sono in piena crisi Mi sposerò in agosto e ho visitato una bellissima location...il pranzo nuziale si consumerebbe in una tensostruttura.. Con l'aria condizionata all'interno si sta bene anche se è estate? Qualcuna di voi ha svolto il...
Ho creato un post
3530 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi può darmi informazioni sulla Tenuta?? Siete state a visitarla? É davvero bella come nel video??
Ho creato un post
3593 giorni faCiao ragazzeee sto organizzando il mio matrimonio a distanza e quest'estate vorrei andare a vedere qualche location in provincia di Reggio o Vibo per poi prenotare perché non so quando tornerò in Calabria potreste aiutarmi con dei consigli e opinioni...
Ho creato un post
3874 giorni faCiao sposine calabresi!! Sto organizzando il mio matrimonio a distanza e vorrei conoscere un pò di prezzi e preventivi delle location in provincia di RC, CZ e VV in modo da selezionare e andare a visitare quelle con un prezzo x me conveniente. Grazie...
Fotografi garanzie ANFM