Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
340 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Ho partecipato a un sondaggio
352 giorni faCiao a tutte so che è il terzo post a riguardo , ma anche dei voti dei precedenti sondaggi alla fine c’è stato un pari merito 🤣 so che sono entrambi belli , il primo magari per l occhio definito, ma alla fine penso che il 2 sia più luminoso e adatto...
Ho creato un post
357 giorni faCiao a tutti ☺️ di che zone di Reggio siete ?
Ho creato un post
405 giorni faBuongiorno sposine belle❤️ devo scegliere la musica per ballo sposi e ballo con genitori avreste qualcosa da consigliarmi ?🥰
Ho partecipato al post di Giorgia
410 giorni faHo creato un post
411 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio .. ho scelto mio nipote che mi farà da paggetto e la mia cuginetta piccola che mi farà da damigellina.. vorrei mettere solo una mia amica che mi farà da damigella d’onore secondo voi è brutto?
Ho partecipato al post di Francesca
417 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
418 giorni faHo ottenuto una medaglia!
419 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
419 giorni faCiao ragazze avevo scritto tempo fa in quanto ancora in crisi con la scelta del viaggio di nozze. Finalmente abbiamo scelto 😍 noi ci sposiamo ad agosto, e partiremo qualche giorno dopo e faremo New York, una settimana ad Aruba e per finire 2 giorni...
Ho creato un post
446 giorni faBuongiorno🥰 qualcuno di voi che c’è stato mi sa dire com’è l’isola di Aruba? Vale la pena andarci?
Ho partecipato al post di Giorgia
461 giorni faHo creato un post
466 giorni faBuonasera sposine, qualcuno sa dirmi come si svolge la parte burocratica per quanto riguarda la promessa in comune?
Fotografi garanzie ANFM