Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Agosto 2025 Reggio Calabria

🎶🎵

Giorgia, il 8 Marzo 2025 alle 10:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno sposine belle❤️ devo scegliere la musica per ballo sposi e ballo con genitori avreste qualcosa da consigliarmi ?🥰

11 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 10 Marzo 2025 alle 15:40
  • Pamela
    Sposa Novella Giugno 2025 Monza e Brianza
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ballo Sposi: All of Me di Jhon Legenc
    Ballo Sposa e Papà: il tempo se ne va di Celentano
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche io come le altre spose direi che dovete scegliere qualcosa che parli di voi , che vi rappresenti 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il ballo sposi abbiamo scelto Yellow dei Coldplay, per il ballo con il papà Così celeste di Zucchero!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se avessi potuto ballare con mio padre avrei scelto Stand by me, perché era la sua canzone. Con lo sposo ballerò By your side perché lui adora la storia d'amore tra Scott Pilgrim e Ramona. Io sono la sua Ramona ❤️.
    Cercate, come vi hanno detto, qualcosa che abbia significato per voi. Noi sicuramente balleremo anche Vincent, che era la canzone dei miei ed è legata al nostro viaggio in Francia.
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ballo sposi Io Ho scelto Die with a Smile...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo in quella fase e non siamo ancora certi ma pensavamo giusto stamattina everything I do di Bryan Adams per il nostro ballo e farci giusto portare in pista diciamo dai genitori che poi ci passano e balliamo noi sposi...poi noi di altre canzoni faremo solo il taglio della torta con Angels di robbie Williams...per il resto ci affidiamo ai musicisti dal vivo con il loro repertorio
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per il ballo sposi scegliete una canzone che abbia un significato per voi. Noi avremo Chiaro di Luna di Jovanotti che è la nostra canzone.
    Per il ballo con il papà io farò una cosa un po' diversa, inizierà con un lento facendo finta che sia il classico ballo per poi passare a Twist Again, perché ha un significato per me e il mio papà.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia! La scelta dei brani secondo me è molto personale! Noi come ballo sposi abbiamo scelto "Il cielo in una stanza" di Mina, mentre con mio papà ho ballato "A modo tuo" di Elisa Smiley smile

Tra i due il brano difficile da scegliere è stato quello per il ballo con mio papà, perché inizialmente volevo sorprenderlo con un brano di Renato Zero, il suo artista preferito, ma non ne trovavo uno adatto.

Per il primo ballo con mio marito avevamo qualche altra opzione, ma alla fine non abbiamo avuto dubbi Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il ballo sposi vi consiglio qualcosa che rappresenti voi. Noi abbiamo ballato sulle note di “cocciu d’amuri” di Lello Analfino, ma siamo siciliani e ci piace da morire. Per i genitori abbiamo scelto “you’ll be in my heart” di Phil Collins. Ma mi piacciono molto anche “a modo tuo” e “scopro cos’è la felicità” di Elisa, “ninnananna” di Enrico Nigiotti, “forever now” di Michael Bublè, “not all heroes wear a cape”, ma non ricordo il nome del cantante.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliete una canzone che sia significa per voi e vi evochi ricordi
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo per il nostro primo ballo "Romeo and Juliet" dei Dire Straits e per il ballo con mio papà un medley di tre canzoni: "You'll be in my Heart" di Christina Perri, "Far Far" di Yael Naim e "Djobi Djoba" dei Gipsy Kings.
    Comunque sono scelte molto personali, dovresti pensare a delle canzoni che siano importanti e abbiano un significato per voi ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione