San Martino di Lupari, Padova · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3656 giorni faCiao a tutte, il mio fm vorrebbe quest'auto per il giorno del matrimonio, ma a me sorge un dubbio. ..io ho un abito ampio, riuscirò a salire dietro che è a tre porte?
Ho creato un post
3681 giorni faBuon giorno donne, vi piace il mio abito? Ovviamente è da accorciare.
Ho creato un post
3688 giorni faCiao potete farmi vedere che bomboniere avete scelto? Soprattutto quelle dei genitori. Grazie
Ho creato un post
3703 giorni faCiao vi piacciono? Le ho prese oggi ma ho optato per il colore grigio chiaro
Ho creato un post
3704 giorni faCiao a tutte che bomboniere fate ai genitori? Noi facciamo album e video ma quel giorno cosa gli diamo una bomboniera come tutti gli altri? Tenendo anche conto che mia suocera lavora nel negozio dove confeziono le bomboniere. .inoltre mio padre quel...
Ho creato un post
3720 giorni faBuon giorno a tutte, voi quanto avete speso di musica tra la Chiesa e ristorante? Io sto impazzendo a cercare un musicista onesto, per un'ora di lavoro ti chiedono 300 euro o più. .ho capito che è un matrimonio ma mi sembra esagerato, il mio compagno...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao a tutte, ho provato ad ordinare una bomboniera e gli inviti online, ma dopo più di un mese devono ancora arrivare, allora mi chiedo, come si fa a prenderle così se il numero preciso degli invitati si saprà all'ultimo? Poi dovrò farle...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao a tutte, mi sposo a settembre, pensavo di essere in anticipo invece scopro che molti sono già occupati. volevo gli spritz perché fanno musica ed intrattenimento ma non sono liberi. Sapete Consigliarmi Qualcosa di simile? Grazie
Ho creato un post
3758 giorni faCiao a tutte, io mi sposerò a san martino di Lupari. Voi?
Ho creato un post
3771 giorni faCiao a tutte ho bisogno di aiuto. .è la prima volta che acquisto online ed ho provato ordinando 60 inviti su aliexpress. Tutto ok fino al giorno dopo perché il mio ordine è passato in attesa di pagamento, verifico ed effettivamente non avevano...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutte, mi piacerebbe molto fare queste partecipazioni, avete qualche consiglio da darmi? dove trovare il materiale e come farlo? Grazie
Fotografi garanzie ANFM