Otranto, Lecce · Da Settembre 2015
Ho iniziato la storia con Luca dicendo:"comunque vada io non ti sposo". Due storie fallite mi avevano segnato... ed eccomi qui... ad un passo dal sí. Mi... Visualizza altro
Ho iniziato la storia con Luca dicendo:"comunque vada io non ti sposo". Due storie fallite mi avevano segnato... ed eccomi qui... ad un passo dal sí. Mi viene sorridere perché penso che dicevo anche che per una intera estate non avrei retto la sua presenza...ci siamo conosciuti sul lavoro... il 12 maggio 2014. Messi insieme il 27 maggio 2014. Viviamo insieme dal 1 giugno 2014. Ad agosto 2015 abbiamo fissato la data...
- Sposa Saggia
- 1.679 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3765 giorni fa
Ed ora siamo veramente promessi sposi... il 1 novembre la mia adorata suocera mi chiese se desiderassi istituire con lei una tradizione di famiglia chiedendomi se avrei gradito il suo come anello di fidanzamento che a sua volta le era stato regalato...
Ho caricato una foto nel post di Erika Ed Enrico
3795 giorni fa
So che è ancora presto cercando un internet ho trovato queste acconciature, secondo voi qual è adatta per un abito corto davanti e lungo dietro?
Ho caricato una foto nel post di Alice
3795 giorni fa
Che ne dite? Il pizzo non sarà a punte, sarà dritto. e il cuoricino in legno ma non lo avevo e l'ho messo di carta per provare
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3798 giorni fa
ragazze il tableau mi sta facendo impazzire.. vorrei farlo con il tema albero della vita.. ma non so come realizzarlo.. con il plexiglass mi hanno chiesto 400 euro e non se ne parla.. con il polistirolo nessuno lo taglia e ho provato da sola ma non...
Ho caricato una foto nel post di Assia
3800 giorni fa
A -186 dal nostro meraviglioso giorno voglio condividere con voi tutte le scelte fatte...molte anche grazie a voi e al vostro sostegno, ai vostri consigli e pazienza. Mancano ancora poche cose ma continueremo a Gennaio, ora un po di relax per finire...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3804 giorni fa
ciao ragazze!! vorrei un cosiglio. Mi piacerebbe per il mio matrimonio fare dei segnaposto. Non necessariamente per obbligare la gente a sedersi in un determinato posto, piu che altro per poi lasciare loro questo segnaposto come pensierino! Pensavo...
3830 giorni fa
Buongiorno sposine! Chi di voi ha i capelli corti e non li farà crescere per il matrimonio? Come vi acconcerete? Che look state scegliendo?
3834 giorni fa
Segnaposto fai da te Segnaposto fai da te Finalmente ce l'abbiamo fatta. Questo è il orototipo drl confezionamento definitivo dei nostti segnaposto. Sul fronte nome invitato, con la scritta Riempimi di confettifaremo confettata finale... scritta...
Fotografi garanzie ANFM