Brescia, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 877 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3510 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno di voi. Sono incinta da 17 settimane e da qualche giorno sentivo i movimenti del mio bimbo, ma da 3 giorni nulla. Mi devo preoccupare?
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte ragazze, come state? Io dalla nascita sono affetta da una malattia genetica rara che mi è stata trasmessa da mia madre. Da un paio di mesi io e mio fm abbiamo deciso di provare ad avere un figlio ma ho anche tanta paura perché potrei...
Ho creato un post
3706 giorni faCiao a tutte. Mi chiamo Elena ed ho 28 anni. Dal mese scorso abbiamo deciso si provare ad avere un figlio però sono un po preoccupata perché io sono nata con una malattia renale ereditaria e che sicuramente passerò a mio figlio/figlia. Adesso sono in...
Ho creato un post
3727 giorni faCiao a tutte ragazze. Il 9 febbraio sarà il mio 28esimo compleanno e mi piacerebbe tanto ricevere in regalo l'anello. Anche a natale speravo arrivasse invece è arrivato un paio di scarpe che volevo tanto e quindi ero felice come se fosse stato...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao a tutte sposine della provincia di Brescia. Dove vi sposerete?
Ho creato un post
3810 giorni faCiao a tutte. Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà presso il ristorante PIO NONO (bs)? Come vi siete trovate? Noi vorremmo fare la cerimonia civile. Grazie a tutte
Ho creato un post
3858 giorni faCiao a tutte ragazze. Ho un dubbio. Io ed il mio fm Conviviamo da qualche mese ma per ora la residenza l'ho cambiata solo io e lui c'è l'ha con i suoi genitori. Che indirizzo si scrive sulle partecipazioni? Qualcuna di voi mi può dare qualche idea...
Ho creato un post
3864 giorni faCiao ragazze. C'è qualche futura sposa bresciana come me?
Fotografi garanzie ANFM