Brescia, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 877 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3780 giorni fa
Buonasera future sposine...mi sn fatta fare due modellini di partecipazioni...ovviamente ho voluto richiamare i colori dl mio matrimonio:il rosso e il bianco...mi date qlc consiglio nn vorrei rischiare d richiamare invece il tema natalizio...quale...
Ho caricato una foto nel post di Bia
3798 giorni fa
Ciao ragazze! Appena ho visto quest'abito me ne sono innamorata.. è di Stella York primavera 2015 ma da quanto leggo in giro questa stilista non vende in Italia.. è vero? Che sfiga che ho cosa posso fare? Farmelo fare su misura verrebbe troppo...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3839 giorni fa
Che cosa ne pensate di sposarci con indosso le nostre converse? probabilmente anche fm le indosserà....per me pensavo alle all star rosse con i nastri in raso bianco come il mio vestito. Rosse ovviamente come il colore tema del nostro matrimonio. Che...
Ho caricato una foto nel post di Vicky
3858 giorni fa
Ciao a tutte, conoscete qualche sito in grado di creare un logo x il matrimonio da mettere su partecipazioni ecc.? Io vorrei due iniziali unite fra loro...grazie in anticipo a ki mi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3864 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3864 giorni fa
Sin da piccola ho sempre sognato il mio abito da sposa di colore rosso. Il rosso mi rappresenta mi ricorda l'amore, la passione, i cuori, i baci, il natale, il calore, mi sa proprio di qualcosa di grande e importante. E voi che né pensate?
Fotografi garanzie ANFM