Pegognaga, Mantova · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
627 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
628 giorni faMi è sorto un gran dubbio.. Appena abbiamo deciso di fare il rito simbolico abbiamo pensato di far celebrare il tutto a nostro cognato: volevamo qualcosa di unico, personale e che rimanesse impressa ai nostri inviati. Oggi siamo andati a fermare la...
Ho ottenuto una medaglia!
628 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
628 giorni faAccetto risposte da tutti
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
668 giorni fa
668 giorni faUltimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
668 giorni fa
668 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
668 giorni fa
668 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
668 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
668 giorni fa
668 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
730 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM