Roma, Roma · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
285 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rita
285 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
285 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Laura P.
347 giorni fa
348 giorni faQuesto è il risultato dell’ultima prova, che ne pensate? Avete consigli?
Ho ottenuto una medaglia!
348 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
348 giorni fa
Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete acquistato queste cose? Avete da consigliarmi siti a...
Ho partecipato al post di Katja
383 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
419 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
423 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
424 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
424 giorni faSabato scorso è stato il nostro grande giorno: i testimoni e i fratelli hanno detto cose meravigliose, la celebrante è stata impeccabile, la giornata piena di sole e gli invitati hanno partecipato col cuore. Ci siamo ritirati dopo l'una, dopo aver...
Ho partecipato al post di Elisa
467 giorni fa
474 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
474 giorni fa
474 giorni faUltima domanda del nostro test sui segreti di bellezza! Come preparerai la tua pelle per le nozze? Opterai per una depilazione laser o no? Vota e commenta ***
Fotografi garanzie ANFM