Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

San Paolo di Civitate, Foggia · Da Settembre 2015

Ciao a tutte le sposine.. Sono una giovane ragazza di 24 anni.. Sono una tipa abbastanza estroversa.. Mi piace socializzare... Adoro la perfezione su... Visualizza altro

Ciao a tutte le sposine.. Sono una giovane ragazza di 24 anni.. Sono una tipa abbastanza estroversa.. Mi piace socializzare... Adoro la perfezione su tutto forse sono anche abbastanza esigente e pignola! Amo aprire gli orizzonti a 360* e per questo reputo questa app davvero molto interessante ma sopratutto divertente :) Inoltre voglio fare tutto in largo anticipo per far si che sia tutto perfetto ma sopratutto da non tralasciare nulla... Amo i piccoli dettagli e voglio che il mio giorno sia tutto eccezionalmente incantevole.

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

2497giorni 22hh
Angela

Ho ottenuto una medaglia!

3148 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Angela

Ho ottenuto una medaglia!

3148 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3148 giorni fa

Ciao a tutte.. sono una sposina giovanissima.. prossima settimana andrò a visitare due locali che adoro per scegliere la location giusta per le mie nozze. Nel frattempo stiamo decidendo di come sarà la vostra villetta... stiamo alzando casa... che spettacolo...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione