Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

San Paolo di Civitate, Foggia · Da Settembre 2015

Ciao a tutte le sposine.. Sono una giovane ragazza di 24 anni.. Sono una tipa abbastanza estroversa.. Mi piace socializzare... Adoro la perfezione su... Visualizza altro

Ciao a tutte le sposine.. Sono una giovane ragazza di 24 anni.. Sono una tipa abbastanza estroversa.. Mi piace socializzare... Adoro la perfezione su tutto forse sono anche abbastanza esigente e pignola! Amo aprire gli orizzonti a 360* e per questo reputo questa app davvero molto interessante ma sopratutto divertente :) Inoltre voglio fare tutto in largo anticipo per far si che sia tutto perfetto ma sopratutto da non tralasciare nulla... Amo i piccoli dettagli e voglio che il mio giorno sia tutto eccezionalmente incantevole.

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

2490giorni 1hh
Giusi
Luisa sposa 2017
Giusi, Il 22 Luglio 2016 alle 18:34

Buonasera sposine. Vi lascio delle immagini della nuova collezione Luisa sposa. Purtroppo i prezzi sono un po' altini ma magari potrete trovare spunti interessanti! Luisa 1 Luisa 2 Luisa 3 Luisa 4...

Adriana, lunedì 19-Feb-18 33
Maria
New york/ messico
Maria, Il 21 Aprile 2017 alle 21:24

Buonasera a tutti, qualche coppia ke ha scelto il nostro itinerario dal 20 giugno al 2 luglio?? Volo diretto Roma New York giorno 20 giugno ? Oppure qualcuno ke alloggia al riu lupita Messico? Dal 24...

Lucia, giovedì 11-Mag-17 21
E
Le mie scarpe per il giorno del si
Elisabetta, Il 5 Maggio 2017 alle 21:00

Finalmente anche le scarpe trovate non vedo l'ora che arrivi il 21 luglio

Lara, sabato 6-Mag-17 55
Giorgia
Che profumo indosserete il vostro giorno?😍
Giorgia, Il 5 Maggio 2017 alle 22:34

Io non ho dubbi ❤ indosserò l'eau de parfum di Chloè 🌹 Per me una sposa profuma di Chloè🔝🔝🔝🔝 ditemi i vostri invece, su su!!

Love, martedì 9-Mag-17 104
I
Chi ha scelto un luisa sposa!!!??
Io&te, Il 7 Settembre 2016 alle 16:33

Oggi ho provato una meraviglia d Luisa sposa! Vorrei sapere se qlkuna ha scelto uno dei tanti capolavori

Anna, lunedì 6-Feb-17 22
Valentina
Pergamene segnaposto fai da te
Valentina, Il 8 Settembre 2016 alle 23:42

A -13 giorni pronte le pergamene che affiancheranno i segnaposto con dentro ciascuna frase d'amore che abbiamo scelto.. il tema infatti è l amore e non appena saranno pronti segnaposto e bomboniere...

Valentina, venerdì 18-Nov-16 22
R
Mori lee nuova collezione non lo trovo..
Reginadealbata, Il 6 Settembre 2016 alle 07:42

Ragazze ho fatto la scelta dell'abito, al terzo sapevo già che era il mio, me ne sono innamorata completamente! Vorrei salvare una foto del mio modello mori lee ma non riesco a trovarlo sul sito,...

Chiara, lunedì 24-Ott-16 44
Ilaria
Sposine 2017
Ilaria, Il 10 Luglio 2016 alle 15:32

Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete

Monica, lunedì 22-Mag-17 1.106
Cinzia
Annuncio ai testimoni di nozze
Cinzia, Il 25 Maggio 2016 alle 23:52

Ciao ragazz,e voi come avete annunciato ai vostri futuri testimoni che erano i prescelti?Noi abbiamo pensato di fare questa torta con la cialda che rappresenta un foglio di carta con la tipica scritta...

Immacolata, lunedì 20-Giu-16 42
Valentina
Cambio scarpe basse?
Valentina, Il 9 Maggio 2016 alle 09:43

Ciao a tutte vorrei sapere da chi ha comprato delle scarpe basse per quando non ce la farà più a portare i tacchi dove le ha prese? io non riesco a trovare delle scarpe che si addicano

Angela, lunedì 20-Giu-16 19
Flavia
Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 832
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Sara
Abito scollato oppure no?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Come sarà la parte superiore del vostro abito da sposa? Opterete per un abito scollato o per uno senza scollatura? Abito da sposa senza scollatura Abito da sposa scollato Continuate con questo topic:...

Serena, domenica 3-Ott-21 828
Sara
Abito con o senza strascico?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con...

Serena, domenica 3-Ott-21 915
Sara
Il vostro abito da sposa in base al segno zodiacale
Sara, Il 6 Giugno 2016 alle 09:05

Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 763
Verdiana
Il tuo look sposa in base al tuo segno zodiacale
Verdiana, Il 6 Giugno 2016 alle 09:34

Buongiorno stelline, quale è il vostro segno zodiacale? E quello di fm? Questa settimana giochiamo con voi ad associare un elemento sposa con il vostro segno zodiacale. Siete curiose di sapere cosa...

Serena, mercoledì 31-Mag-17 231
Weddina2016
Colore unghie, consiglio?
Weddina2016, Il 23 Febbraio 2016 alle 22:48

Ragazze sto facendo delle prove per valutare come fare le unghie per il matrimonio. Vorrei qualcosa di molto semplice, no french che mi ha stancato, no decori, no brillantini ecc. Quindi vorrei un gel...

Simona, giovedì 10-Mar-16 19
Laura
Dove andrete in luna di miele?
Laura, Il 9 Febbraio 2016 alle 16:57

Ciao a tutte! avete già deciso la luna di miele?

Guendalina, lunedì 14-Mar-16 90
Verdiana
Spose e sposi di luglio 2017: presentatevi!
Verdiana, Il 11 Gennaio 2016 alle 10:04

Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di luglio 2017! Siete pronti a conoscervi e condividere i preparativi del vostro matrimonio? Iniziamo con queste semplici domande per...

Bride To Be, domenica 26-Feb-17 244
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Il lavoro di fm è...
Verdiana, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:29

Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...

Elisa, martedì 29-Gen-19 370
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Sonia
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Settembre 2017 - Foggia
Sonia, Il 10 Ottobre 2015 alle 13:11

Ciao!! Anche io conto di sposarmi il 9 settembre 2017! Voi avete già acelta la location? Io sto per iniziare la ricerca! Accetto consigli!! Soprattutto perché io non sono del posto! Grazie!!

Angela, lunedì 25-Gen-16 10
V
Spose di foggia e provincia
Valentina, Il 10 Novembre 2015 alle 11:05

Buongiorno ?quante spose ci sono di Foggia e provincia? Io sono di san severo ?

Roberta, venerdì 12-Mag-17 61
M
Sposine 1 luglio 2017 quante siamo..?*-*
Miriam, Il 19 Novembre 2015 alle 11:46

Buon giorno sposine chi si sposa come me il 1 luglio 2017..?che bello tra mmeno 2 mesi diremo L anno prossimo MI SPOSO:>?

Valeria, mercoledì 9-Mar-16 10
G
Spose pugliesi: in quale sala celebrerete il ricevimento?
Gianna, Il 5 Gennaio 2015 alle 20:34

Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?

GERMANA, venerdì 1-Ott-21 1.116 1

Gruppi generali

Ispirazione