Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

San Paolo di Civitate, Foggia · Da Settembre 2015

Ciao a tutte le sposine.. Sono una giovane ragazza di 24 anni.. Sono una tipa abbastanza estroversa.. Mi piace socializzare... Adoro la perfezione su... Visualizza altro

Ciao a tutte le sposine.. Sono una giovane ragazza di 24 anni.. Sono una tipa abbastanza estroversa.. Mi piace socializzare... Adoro la perfezione su tutto forse sono anche abbastanza esigente e pignola! Amo aprire gli orizzonti a 360* e per questo reputo questa app davvero molto interessante ma sopratutto divertente :) Inoltre voglio fare tutto in largo anticipo per far si che sia tutto perfetto ma sopratutto da non tralasciare nulla... Amo i piccoli dettagli e voglio che il mio giorno sia tutto eccezionalmente incantevole.

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

2484giorni 15hh
Angela

Ho ottenuto una medaglia!

2260 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2590 giorni fa

Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2708 giorni fa

A quindi la pergamena unito a un fiore! Bello si :) grazie mille sei stata gentilissima

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2708 giorni fa

Scusa mi è partito invio... cmq purtroppo nn ho foto del risultato finito, ma ho semplicemente unito le piccole pergamene che hai visto tra le mie foto, con i nastrini del mio segnaposto (lo trovi sempre tra le mie foto, e un fiore bianco con 3 nastrini bianco rosa e fucsia).. spero di esserti stata di aiuto

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2708 giorni fa

Cara Angela, tu rispondo da qui xche ho esaurito i messaggi privati

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione