Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

San Paolo di Civitate, Foggia · Da Settembre 2015

Ciao a tutte le sposine.. Sono una giovane ragazza di 24 anni.. Sono una tipa abbastanza estroversa.. Mi piace socializzare... Adoro la perfezione su... Visualizza altro

Ciao a tutte le sposine.. Sono una giovane ragazza di 24 anni.. Sono una tipa abbastanza estroversa.. Mi piace socializzare... Adoro la perfezione su tutto forse sono anche abbastanza esigente e pignola! Amo aprire gli orizzonti a 360* e per questo reputo questa app davvero molto interessante ma sopratutto divertente :) Inoltre voglio fare tutto in largo anticipo per far si che sia tutto perfetto ma sopratutto da non tralasciare nulla... Amo i piccoli dettagli e voglio che il mio giorno sia tutto eccezionalmente incantevole.

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

3215giorni 7hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Matrimonio tema mare???
Angela in Cerimonia nuziale, Il 15 Settembre 2015 alle 14:04

Ciao a tutte... Sono una novella sposina... Mi sposerò giugno 2017... Il mio matrimonio vorrei farlo Tema Mare amo il Turchese ma anche il Tiffany... Qualcuno di voi farà il tema del mare???

Sofia, domenica 13-Dic-15 5 585
Angela
Guestbook
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2015 alle 18:53

CIAOOOOOO atutte sposine chi ha pensato di realizare il guestbook per raccogliere tutti gli auguri e i pensieri degli inviati durante le nozze?? a me come idea piacerebbe ma vorrei qualcosa di...

Marona, mercoledì 11-Nov-15 35 887
Angela
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Luglio 2017 - Foggia
Angela in Nozze Puglia, Il 20 Ottobre 2015 alle 15:30

Ciao sposine, sono della provincia di Foggia... luglio 2017 ci saranno le mie nozze... che sala avete scelto?? fotografo ecc ecc..?? quanti anni avete...

Mirella, martedì 20-Ott-15 1 128
Angela
Un matrimonio fiabesco
Angela in Moda nozze, Il 19 Settembre 2015 alle 13:34

Ciao a tutte sposine!! Chi sogna un matrimonio fiabesco????

Noemi, lunedì 21-Set-15 4 296

Gruppi generali

Ispirazione