Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 933 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3581 giorni faSalve sposine giovedì ci siamo sposati abbiamo un emozione indescrivibile con le parole non si può spiegare ma solo vivere vi lascio qualche foto
Ho creato un post
3591 giorni faEccoci qui ragazze oggi manca davvero così poco solo due giorni il tempo vola sembrava che il tempo non passava mai....Oggi mi sento emozionata sembra che tutto ciò non deve succedere a me sono tanto felice un emozione che non si spoega si può solo...
Ho creato un post
3595 giorni faRagazze salve volevo chiedervi una cosa oggi sono andata dal mio parroco per dirgli che i miei testimoni sarebbero stati in 5 lui mi ha detto di no che più di 4 non possono essere...Non capisco perché glielo chiesto a lui ma non mi ha dato una...
Ho creato un post
3600 giorni faHo iniziato a scrivere su questo sito che mancavano 600 giorni il tempo sembrava non voler passare mai....invece eccoci qui tutto pronto aspettiamo solo il grande giorno sono tanto emozionata felice non so spiegare bene cosa provo.....siamo stati...
Ho creato un post
3619 giorni faCare sposine ci siamo oggi manca esattamente un mese.....sono tanto emozionata non vedo l'ora dì sposare l'uomo della mia vita,il senso di tutto....a voi quanto manca ???un bacio a tutte
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze chi ha seguito ieri il mio topic sa che oggi avevo la prima prova abito andata più che bene l'abito è un incanto poi sono dimagrita 10 chili mi sta ancora più bello di quando lo scelto....che emozione Mi sento una vera Sposa....Non vedo l'ora...
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze domani finalmente a meno 40 provo il mio abito....sono ansiosa emozionata non vedo l'ora di rivederlo....lo amo mi fa sentire una vera principessa come desideravoFinalmente domani riprovo l emozione del mio abito che bello....un bacio a...
Ho creato un post
3636 giorni faCare sposine oggi compio 22 anni il mese prossimo mi sposo... sono nel pieno dei preparativi di casa quasi tutto finito mancano le ultime cosenon vedo l'ora che arriva il grande giorno sono tanto tanto emozionata sposo l'amore della mia vita...
Ho creato un post
3639 giorni faFinalmente ragazze anche noi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze....crociera msc una settimana perché il mio fm sta aprendo un attività quel periodo sarà nel vivo dei lavori da fare....noi mancano 51 giorni al nostro grande Sogno non vedo...
Ho creato un post
3646 giorni faOggi ragazze mie sposine bellissime oggi mancano 58 giorni che emozione ansia un misto di tanti sentimenti insieme.....Non vedo l'ora che arriva il grande giorno ci siamo quasi.....Mi sono iscritta qui che mancavano due anni ... .sono super...
Ho creato un post
3655 giorni faSalve ragazze oggi voglio un topic per ogni una di voi che passa qui su matrimonio.com.....ormai è come avere tante amiche anche se non ci conosciamo la siamo sempre pronte ad aiutarci per qualsiasi conisgli per confrontarci su tante cose.....da qui...
Ho creato un post
3662 giorni faSalve ragazze....volevo chiedervi se si possono avere 6 testimoni oppure no più di 4 grazie per chi mi risponde....un bacio a tutte bellissime sposine
Ho creato un post
3671 giorni faSalve ragazze volevo chiedervi un consiglio per il matrimonio abbiamo il tema delle farfalle che nomi posso dare per i tavoli???
Ho creato un post
3685 giorni faSalve ragazze quanto tempo prima di scelgono le fedi ci sposiamo a giugno....le dovrei scegliere oppure è presto? ??che ne dite???
Ho creato un post
3686 giorni faChi come me ha scelto questa data quante ne siamo????
Ho creato un post
3687 giorni faCiao a tutte ragazze oggi il mio fotografo mi manda una bozza delle foto mi sono emozionata al punto di piangere sono lacrime di felicità che emozione stupenda....voi come avete reagito alla vista delle partecipazioni ??
Fotografi garanzie ANFM