Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 933 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Salve sposine giovedì ci siamo sposati abbiamo un emozione indescrivibile con le parole non si può spiegare ma solo vivere vi lascio qualche foto
Eccoci qui ragazze oggi manca davvero così poco solo due giorni il tempo vola sembrava che il tempo non passava mai....Oggi mi sento emozionata sembra che tutto ciò non deve succedere a me sono tanto...
Ci siamo ragazze fra poco comincia !A dopo
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ragazze aiuto!!Ho fissato il consenso in chiesa ma non ho capito se occorrono i testimoni oppure no... Help
Ragazze salve volevo chiedervi una cosa oggi sono andata dal mio parroco per dirgli che i miei testimoni sarebbero stati in 5 lui mi ha detto di no che più di 4 non possono essere...Non capisco perché...
Ragazze come vi sembra?Vi piace l'abito? E come mi sta secondo voi?Probabilmente ci abbinerò un tacco doppio, nn vorrei sembrasse troppo elegante. .Vi pare una buona idea? Considerate ke è il 4...
Ho iniziato a scrivere su questo sito che mancavano 600 giorni il tempo sembrava non voler passare mai....invece eccoci qui tutto pronto aspettiamo solo il grande giorno sono tanto emozionata felice...
Ragazzeee cacchiolinaaa sono arrivata anche io a due cifre ... non riesco ancora a capire che sono agli sgoccioliii ho bisogno di tempo ..... non ho dato le partecipazioni ancora ...arredare casa...
... io di Blu "indosserò" sulla suola delle scarpe, la scritta brillantinosa I DO, ma non ho idea di cosa potere indossare di prestato ... accetto suggerimmenti sposine del mio cuore!!!
Questa settimana tra amiche o no e uscito spesso il discorso prematrimoniale ... che sia foto o video .. e mi sento solo dire che è una cavolata , che è solo x chi se la tira , x chi vuole farsi...
Ciao sposine, oggi il nostro contatore segna -20 e per tenere lontana l'ansia che inizia ad aumentare noi oggi ce ne andiamo a Rimini Wellness.Buona giornata a tutte!
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
Care sposine ci siamo oggi manca esattamente un mese.....sono tanto emozionata non vedo l'ora dì sposare l'uomo della mia vita,il senso di tutto....a voi quanto manca ???un bacio a tutte
Anche la doppia cifra è andata... Siamo a - 9 e.... non ci credo ancora!!!!!! Voi, sposine, a che punto siete? Come vi sentite?!
Tra un anno esatto, a quest'ora, sarò sposata all'uomo che tanto amo.. E a voi quanto manca sposine? :
Buonasera sposine io mi sposo il 10 settembre e non ho ancora scelto L abito da sposa !!! Ora voi direte che sono in super ritardo! Ma è stata una sorpresa questa del matrimonio e anzi abbiamo quasi...
Ragazze con problemi di vista com farete per il vostro.matrimonio??io sono miope e porto occhiali ma alterno magari il sabato le lenti a contatto x quel giorno anche non ho mai avuto un buon rapporto...
Il nostro bagno di servizio l'altro arriverà a giorni
Ragazze chi ha seguito ieri il mio topic sa che oggi avevo la prima prova abito andata più che bene l'abito è un incanto poi sono dimagrita 10 chili mi sta ancora più bello di quando lo scelto....che...
Ragazze domani finalmente a meno 40 provo il mio abito....sono ansiosa emozionata non vedo l'ora di rivederlo....lo amo mi fa sentire una vera principessa come desideravoFinalmente domani riprovo l...
Ciao ragazze......ormai il tempo stringe mancano poco più di 20 gg e devo decidere per l'acconciatura......che ne dite di questa???? Ho già i capelli corti....mi fanno sentire a mio agio...grazie
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Ragazze buongiorno, io ed il mio fm siamo appena tornati da un bellissimo weekend romantico, ingiro ho visto molti gruppetti che facevano addio al nubilato e celibato, io non lo farò o meglio se...
Ragazze ecco abito di mia mamma.... Lei ha 48 anni ed è magra... Non dimostra nemmeno l eta che ha... Mio padre ne ha 50... Sono tipi molto giovani.. E mia mamma sii è concessa un abito impero. Il...
Fotografi garanzie ANFM